Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove polemiche per una clausola contenuta del download del gioco gratuito offerto da Ubisoft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove polemiche per una clausola contenuta del download del gioco gratuito offerto da Ubisoft?

Polemiche inutili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh ci mancherebbe pure. Lasci il gioco li e denunci se vuoi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Beh ci mancherebbe pure. Lasci il gioco li e denunci se vuoi.
      oh, la gente non si accontenta mai... roba da matti...

Comment

vorrei leggere la postilla per capisci di più. qualcuno ha il testo?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh alla fine accetti una forma di risarcimento, mi sembra più che giusto!

Comment

ok, mi sono informato. La polemica ha ragione di esistere ed è anche più che fondata. credo sarebbe correttissimo rinunciare ad azioni legali legate alla situazione del gioco pre-regalo, ma la postilla da vita a un meccanismo in cui si perde diritto di lamentarsi anche per problemi futuri o qualsiasi altro problema legato al gioco, nei secoli dei secoli, amen.

Io sceglierei comunque il download, d'altro canto in italia sarebbe impossibile farsi risarcire, ma nei paesi anglosassoni il discorso si fa molto più complicato.

Che fare?
            scegliere con la testa. Ma è importante sapere cosa si accetta con il download.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se ti impedisce di lamentarti in futuro per giochi ancora da creare è una postilla che però in Italia non può applicarsi. O meglio deve essere firmata a parte. Non so all'estero. Sarebbe ultra vessatoria. Quindi a prescindere prendetelo tutti. Anche se poi vorrei vedere chi mai farebbe causa a ubisoft.

Comment

Working...
              X