Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi giochiamo a DriveClub in diretta dalle 15
Collapse
X
-
buonasera,
Ho comprato un gioco che ha l'account americano, vorrei prendere il pass stagionale ma non riesco a comprarlo tramite carta di credito o paypal, se compro presso il gamestop una card con i punti portafoglio riesco a scavalcare il problema? (è un account secondario dello store americano)
Grazie
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiobuonasera,
Ho comprato un gioco che ha l'account americano, vorrei prendere il pass stagionale ma non riesco a comprarlo tramite carta di credito o paypal, se compro presso il gamestop una card con i punti portafoglio riesco a scavalcare il problema? (è un account secondario dello store americano)
Grazie
Comunque se sei legato ad un account non europeo, le card le puoi comprare ma devono essere destinate (o almeno mi pare) alla stessa regione. In internet gli store, perfettamente legali, vendono card divise anche in base alle regioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioin che senso il gioco ha l'account americano?
Comunque se sei legato ad un account non europeo, le card le puoi comprare ma devono essere destinate (o almeno mi pare) alla stessa regione. In internet gli store, perfettamente legali, vendono card divise anche in base alle regioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioho comprato un account su ebay da un ragazzo che lo aveva sullo store americano, infatti se accedo con quel profilo mi fa entrare sullo store americano, con tutte le limitazioni o vantaggi del caso, sai su che sito posso trovare le card destinate allo store americano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioti rispondo in privato
Comment
Comment