Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 4 e Metro Redux protagonisti degli ultimi sconti natalizi del Playstation Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 4 e Metro Redux protagonisti degli ultimi sconti natalizi del Playstation Store

Ecco l'ultima carrellata di titoli in offerta sul Playstation Store

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e qualcuno si lamenta pure di questi ottimi sconti... Last Light redux me lo rigioco volentieri! :-)

Comment

e questi sarebbero sconti? sarebbero già inaccettabili come sconti sulle versioni scatolate. Su quelle digitali sanno pesantemente di prese per il culo.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

allora posso continuare a sfogarmi non sono solo io ad essere incavolato per dindirindina cavolo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          e questi sarebbero sconti? sarebbero già inaccettabili come sconti sulle versioni scatolate. Su quelle digitali sanno pesantemente di prese per il culo.
          I prezzi così scontati dovrebbero essere i prezzi normali dei digitali imo.

Comment

imo sbarbari andiamo a conquistare la sony

Comment

Metro redux per combinazione mi è arrivato ieri mattina scatolato spedito dall'uk a un prezzo inferiore... E far cry si trova ugualmente a meno... Che sconti di m***a stavolta la sony eh... Ci ha viziato con quel plus e mo ste schifezze.

Comment

sul fatto che le versioni digitali dovrebbero costare meno sono pienamente d'accordo ma siccome così non è ben vengano questi sconti! Anche se io stesso preferisco la versione scatolata dato che a volte si trova in commercio a prezzo inferiore. Và comunque dato atto a Sony di proporre questi titoli molto recenti a prezzo scontato rispetto al prezzo che solitamente propone lo store. come dicevo nel primo commento c'è chi si lamenta... boh, cosa vorreste? i giochi gratis? Buone feste a tutti.

Comment

Certo che io voglio almeno un gioco decente gratis sarebbe un bel regalo per festeggiare i vent'anni dopo tutti i casini che hanno fatto dalla play 3 fino ad oggi

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    sul fatto che le versioni digitali dovrebbero costare meno sono pienamente d'accordo ma siccome così non è ben vengano questi sconti! Anche se io stesso preferisco la versione scatolata dato che a volte si trova in commercio a prezzo inferiore. Và comunque dato atto a Sony di proporre questi titoli molto recenti a prezzo scontato rispetto al prezzo che solitamente propone lo store. come dicevo nel primo commento c'è chi si lamenta... boh, cosa vorreste? i giochi gratis? Buone feste a tutti.
                    sconti decenti in rapporto al prodotto venduto. mi pare ovvio.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      Non ho capito. Lo store di sony va lodato perchè Toglie dai suoi prezzi esorbitanti [fatti dalla stessa sony]qualche euro che rimangono comunque superiori allo scatolato?
                      Giochi gratis? Ma proprio no. Ma se lo scatolato lo ottengo a tot recapitato a casa non vedo perchè. Dovrei pagarlo di piú alla sony senza nemmeno una copia. Morale? È una buffonata.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Non ho capito. Lo store di sony va lodato perchè Toglie dai suoi prezzi esorbitanti [fatti dalla stessa sony]qualche euro che rimangono comunque superiori allo scatolato?
                        Sei sicuro che i prezzi li faccia la stessa Sony? Io ho la sensazione che siano le stesse sh a decidere, voglio dire i titoli Ubisoft nonostante siano bestsellers calano di prezzo molto velocemente nello store (Assassin's Creed III, del 2012, è a circa 29.99€, versione con Season Pass, 19.99€ la versione base) mentre i titoli Activision/InfityWard non calano mai (Call of Duty: MW2 è ancora a 49.99€ versione base, ed è del 2009) e potrei fare mille altri esempi... e la stessa identica cosa accade nello Store Microsoft.
                        Mi sembra comportamento da Software House in sincerità, ma non ho prove.
                        Last edited by Phantasmagoria; 24 December 2014, 22:11.
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

No phantasma lo so che non li fa la stessa sony. Allo stesso modo la sony non fa nemmeno gli sconti . era prr rispondere al fatto che di certo non è. Da beatificare. In ogni caso la sony ha poterevdi indirizzare un po le cose. E di certo al momento il digitale non conveniente. E per le esclusive sony non è diverso.
                          Non vedo perchè dobbiamo star qui a lodare in adorazione un mezzo che a conti fatti è più caro del bene spedito a casa.

Comment

Cioè non è mica che la politica dei prezzi è stata spiegata 1000 volte. Forse 1001:

"Both Sony and Microsoft do not set the price of third-party games on their digital stores, but they do control factors that affect it, such as currency conversion.

'In respect to third-party content, obviously we're only part of the pricing equation, and the PlayStation Store is only part of the pricing equation,' Gara said. 'And the publisher has a big say particularly about the price they offer it to us at. So I can't be drawn into comment on that.'"

( http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-28-sony-explains-ps4-digital-game-pricing )

Ci sarà una ragione per cui alcuni giochi ogni pochi mesi sono in offerta ed altri sembrano non andarci mai (tipo i giochi Atari).

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                              Cioè non è mica che la politica dei prezzi è stata spiegata 1000 volte. Forse 1001:

"Both Sony and Microsoft do not set the price of third-party games on their digital stores, but they do control factors that affect it, such as currency conversion.

'In respect to third-party content, obviously we're only part of the pricing equation, and the PlayStation Store is only part of the pricing equation,' Gara said. 'And the publisher has a big say particularly about the price they offer it to us at. So I can't be drawn into comment on that.'"

( http://www.eurogamer.net/articles/20...l-game-pricing )

Ci sarà una ragione per cui alcuni giochi ogni pochi mesi sono in offerta ed altri sembrano non andarci mai (tipo i giochi Atari).
                              Si ma booh si rispondeva a uno che sosteneva la grande generosità nel fare sti sconti...
                              Anchevse comunque è una parte dell equazione
                              Last edited by Andrew Clemence; 24 December 2014, 23:30.

Comment

Working...
                              X