Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DSOGaming stila una classifca sui giochi peggio ottimizzati del 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

DS2 per PC è programmato per 60 FPS, utilizzando la base per console che andava a 30, ecco dove sta il problema. Non so se cambiando il proprio frame si risolve qualcosa, ma ho i miei dubbi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Unlockando a 60 fps su pc che io sappia si provocano vari bug, quindi meglio evitarlo.

Il gioco di per sè viaggia a 30 fps, sbloccare e farlo andare a 60 non è proprio intenzione del gioco.

Comment

Ma non è vero, a me ha settato i 60 per default come a tante persone; il gioco è stato realizzato per supportare i 60 fps, lo noti dalla fluidità che un Dark Souls 1 unlockato non avrà mai. Se permetti è un errore di programmazione piuttosto assurdo.

La prossima run la proverò a 30 fps, sperando che tutti i problemi sopracitati spariscano. In giro si dice che il dogde divenga 5 volte più efficace.
        Last edited by Dragon Slayer; 29 December 2014, 13:05.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Non sapevo lo facesse di default. Io penso di star giocando a 30fps comunque. L'unico modo di verificarlo è usare Fraps o un programma simile?

Comment

Devo ancora provare quindi non ne ho idea, so che fare il lock dei fps è piuttosto un macello, quindi è probabile che anche a te giri a 60.

Detto questo, ci sono porting ben peggiori.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Working...
            X