Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nvidia rilascia i driver 347.09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nvidia rilascia i driver 347.09

Nuove ottimizzazioni in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Brava Nvidia!

Adesso manca Amd.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      Brava Nvidia!

Adesso manca Amd.
      Manca che cosa? AMD ha rilasciato per prima i nuovi driver, in questo caso gli Omega

Comment

sì ma non c'è nessuna correzione per il fox engine.

Inoltre, per quanto mi riguarda, gli omega hanno miglioramenti e bug fix per tutti MA non per chi possiede alcune serie di schede amd.

Fra queste la 280x, che io posseggo.

I nuovi driver, che dovrebbero dare questo miglioramento prestazionale , dovrebbe venire DOPO gli omega.

Quindi, per quanto riguarda il fox engine, io sto giocando con driver acerbi.

Non c'entra una mazza ma:

- Buon natale e felice anno nuovo
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          sì ma non c'è nessuna correzione per il fox engine.

Inoltre, per quanto mi riguarda, gli omega hanno miglioramenti e bug fix per tutti MA non per chi possiede alcune serie di schede amd.

Fra queste la 280x, che io posseggo.

I nuovi driver, che dovrebbero dare questo miglioramento prestazionale , dovrebbe venire DOPO gli omega.

Quindi, per quanto riguarda il fox engine, io sto giocando con driver acerbi.

Non c'entra una mazza ma:

- Buon natale e felice anno nuovo
          Vabbè, questi son dettagli.. Magari pure quelli di Nvidia avranno cose simili. Grazie, anche a te

Comment

Working...
          X