il psn a me ora è out ma a funzionato fino a questa mattina alle 11 senza particolari problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lizard squad mette a nanna PSN e Live
Collapse
X
-
Psn morto e sotterrato da ieri, nessuna risposta del server e codice errore NW 31456 9 . Tra l'altro alcuni amici sono online senza problemi e se la spassano da ieri... Misteri della fede...
Cmq non siamo difronte ad un disservizio... Qui si tratta di una vera e propria figura di merda. Sony dovrebbe gestire la situazione invece è l'ultima pedina nel fuoco incrociato di sti cracker del cazzo. Sono loro a decidere se farci giocare o meno. Siamo arrivati al punto che Kim Dotcom ha promesso una miriade di voucher gratuiti ai lyzard squad per esortarli a fare un passo indietro e interrompere l'attacco. (pura mossa pubblicitaria) ma il succo non cambia: la casa madre sta a guardare sperando è pregando un accordo tra sti minkioni.
Siamo messi davvero male .. Ma male male male..
Comment
-
su altri forum ho letto dei commenti che mi hanno fatto accapponare la pelle... gente che osannava questa gesto come un atto dovuto. gente che è convinta che questi stronzi lo abbiano fatto per permettere alle famiglia di stare uniti anziché dividerle per colpa dei VG... cioè ragazzi ma riprendetevi caxxo! come si fanno a fare certi discorsi?
pensate che bello quando a natale dopo tanti sacrifici uno riesce a comprare una console va ad attaccarla ed è mutilata... questa gente sono dei delinquenti e non sono certamente mossi da nobili principi!
e la gente che fa? li acclama come fossero eroi? veramente non ho parole guardate.
comunque il live a me ha dato problemi dalle 10 alle 11 per natale poi tutto ok, il psn invece era inaccessibile. ma cosa sta facendo sony per proteggere e garantire stabilità ai suoi server scricchiolanti?mi sembra assurdo che siano ancora così arretrati con il servizio. e se prima era gratis e nessuno si poteva lamentare ( fino ad un certo punto ) ora che te lo fanno pagare il servizio deve essere efficente in tutti i suoi punti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
comunque il live a me ha dato problemi dalle 10 alle 11 per natale poi tutto ok, il psn invece era inaccessibile. ma cosa sta facendo sony per proteggere e garantire stabilità ai suoi server scricchiolanti?mi sembra assurdo che siano ancora così arretrati con il servizio. e se prima era gratis e nessuno si poteva lamentare ( fino ad un certo punto ) ora che te lo fanno pagare il servizio deve essere efficente in tutti i suoi punti!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopuo' essere efficente al massimo , ma se quelli decidono di fare casini trovano sempre il modo, non c' è protezione che tiene
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosu altri forum ho letto dei commenti che mi hanno fatto accapponare la pelle... gente che osannava questa gesto come un atto dovuto. gente che è convinta che questi stronzi lo abbiano fatto per permettere alle famiglia di stare uniti anziché dividerle per colpa dei VG... cioè ragazzi ma riprendetevi caxxo! come si fanno a fare certi discorsi?
pensate che bello quando a natale dopo tanti sacrifici uno riesce a comprare una console va ad attaccarla ed è mutilata... questa gente sono dei delinquenti e non sono certamente mossi da nobili principi!
e la gente che fa? li acclama come fossero eroi? veramente non ho parole guardate.
Che fine ha fatto la gente. Senza connessione costante va in delirio come una ninfomane in astinenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopuo' essere efficente al massimo , ma se quelli decidono di fare casini trovano sempre il modo, non c' è protezione che tiene
se aggiornassero la protezione e mettessero persone competenti al lavoro probabilmente il servizio sarebbe più efficente, invece ogni volta che subiscono un attacco ci vuole sempre troppo tempo rispetto alla concorrenza per tornare operativo. e questo per chi paga un abbonamento è un fattore FONDAMENTALE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioA me invece fa accapponare la pelle vedere commenti di gente in delirio solo perchè non può farsi un deathmatch a squadre.
Che fine ha fatto la gente. Senza connessione costante va in delirio come una ninfomane in astinenza.
gli altri invece che osannano questi banditi credendoli paladini della pace, non hanno capito proprio niente. non lo fanno per noi, per una morale benefica o per bontà di cuore, lo fanno per loro stessi, per lucrare e per mettersi in mostra. sono banditi.
la storia del film mi sa tanto di copertura forzata. perché come riporta il quotidiano citat dall'utente, anche yuotube trasmette quel film e non ha subito attacchi di sorta.
questo attacco era stato promesso già da tempo,ed è stato fatto perché questi signori voglioni dimostrare di poter far ciò che gli pare. intanto io godo del fatto che alcuni membri dei lizrd squad sono stati arrestati e mi auguro che la pensa sia esemplare ( una bella multona fedina penale macchiata A VITA e possibilità di reintegro nella società mooooolto complicato. ) perché questa gente va a danneggiare compagnie che spendono milioni di dollari per difendersi da queste carogne!
Comment
-
Io sono particolarmente incazzato , sono sempre a lavoro e per una volta che potevo fa una sessione di on line con grazia , da questi gli prende la bella voglia de bloccà tutto !
Quoto e a Prussia86 , pena esemplare e spero che la saponetta gli cada parecchie volte
Comment
Comment