Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Satoru Iwata ci sono troppo cut-scene nei giochi moderni
Collapse
X
-
Per Satoru Iwata ci sono troppo cut-scene nei giochi moderni
Dubito ci siano molte persone che saltano le cut scene
Comment
-
be Iwata , anche voi riuscite a perdere tempo in modi veramente costruttivi , soprattutto ho notato che avete un debole per i joypad , piu scomodi sono e pui vi piacciono , e non parlo solo degli ultimi 2 aborti , penso di non essere l unico che si e sfondato il pollice con il peggior analogico della stori sul N64 .insomma tirndo le somme , avete rovinato l esperienza di gioco , con l enorme scomodità dei vostri pad , e state a pensa alle cut scene? ma vai a biiiiiiiiip
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPeccato che proprio quelle noiosissima ed inutile di Nintendo spesso non si possano mandare avanti... -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa volte le parole mi mancano e perdo la fiducia nel mondo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPurtroppo per Iwata ci sono anche giocatori a cui interessa un minimo di trama durante il gioco.
Iwata è uno dei pilastri di un modo di intendere i videogame, pertanto la sua chiusura mentale a riguardo non mi sorprende. Immagino che un Kojima pensi l'opposto, eppure sono entrambi due ottimi elementi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment