Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony Santa Monica terrà un evento dedicato a God of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony Santa Monica terrà un evento dedicato a God of War

A marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quasi scontato un gow IV se lo faranno forse introdurranno anche il materiale eliminato

Comment

basta! basta! BASTA KRATOS!

Vi prego fatelo riposare un po.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Una pausa di? Se ci sarà forse nel 2016 mantenendo gli anni di distanza tra vecchio e nuovo come i precedenti capitoli però fatti dallo studio di santa monica

Comment

Chissà perchè scelgono sempre marzo come per le pubblicazioni della saga

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
            Chissà perchè scelgono sempre marzo come per le pubblicazioni della saga
            semplice, marzo era il mese in cui gli antichi romani cominciavano le guerre, infatti marzo, viene da Marte, il dio della guerra appunto.
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Grazie non ricordavo che i romani iniziavano le guerre in quel mese

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                basta! basta! BASTA KRATOS!

Vi prego fatelo riposare un po.
                Ma perché?Io invece da grandissimo fan della saga vorrei assolutamente vedere cosa succederà dopo il finale del 3,lasciato un po' aperto,se hai giocato il 3 non saresti curioso almeno un pochino dopo la scena dopo i titoli di coda?

Comment

sì naturalmente, ma almeno fai passare un bel po di tempo prima di pubblicarne un altro.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Alla fine GoW Ascension è uscito a marzo del 2013, calcolando che ancora non si sa nulla del nuovo progetto e ipotizzando questo percorso: pre-presentazione a marzo 2015 seguita da una presentazione "seria" all'E3 ed uscita a marzo 2016 (dubito dell'autunno 2015 che dovrebbe essere occupato da U4), sarebbero passati 3 anni, che nel mercato odierno non sono comunque pochi.
                    Poi potessi decidere io cambierei contesto e protagonisti ma con una trama simile: l'eore che sfida gli dei nordici ad esempio non mi dispiacerebbe per nulla.

Comment

sento odore di remaster

Comment

Working...
                      X