Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Diddy Kong ha un Amiibo fallato
Collapse
X
-
Questo tipo di manie non finisce mai ma ha flussi e riflussi chi ha pazienza ed ha la fortuna di possedere un amiibo fallato non dovrebbe venderlo, fra un anno o due si venderanno a cifre folli...è sempre stato così solo chi è da sempre collezionista sa che il mercato funziona così in ogni categoria di prodotti...la pazienza paga sempre
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQuesto tipo di manie non finisce mai ma ha flussi e riflussi chi ha pazienza ed ha la fortuna di possedere un amiibo fallato non dovrebbe venderlo, fra un anno o due si venderanno a cifre folli...è sempre stato così solo chi è da sempre collezionista sa che il mercato funziona così in ogni categoria di prodotti...la pazienza paga sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioPeccato che sono scadenti è per quello che hanno una media di 15 al pezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioPeccato che sono scadenti è per quello che hanno una media di 15 al pezzoOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscadenti? gli amiibo in fatto di qualità di fattura si mangiano letteralmente qualsiasi altro prodotto della stessa tipologia...
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioLi ho visti nei vari negozi,sono belli esteticamente ma non sono stato li a guardarli bene; poi mi stavo informando ed ho letto questi articoli:
http://www.nintendon.it/gli-amiibo-n...sono-sembrano/
http://kokiriforest.forumfree.it/?t=69874734
si vede che i vostri sono più resistenti
Comment
-
L'altro ieri ho perso 10 minuti buoni davanti allo scaffale degli Amiibo per vedere se ne trovavo uno "difettoso". Con i prezzi che valgono mi ci posso comprare parecchia roba XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'altro ieri ho perso 10 minuti buoni davanti allo scaffale degli Amiibo per vedere se ne trovavo uno "difettoso". Con i prezzi che valgono mi ci posso comprare parecchia roba XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'altro ieri ho perso 10 minuti buoni davanti allo scaffale degli Amiibo per vedere se ne trovavo uno "difettoso". Con i prezzi che valgono mi ci posso comprare parecchia roba XD
comunque ho notato nei negozi di genova che c'è sempre gente a comprarli. va a finire che nintendo ha trovato l'ennesimo jolly
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa nei giochi poi effettivamente che fanno?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocazzo, pure io XD
comunque ho notato nei negozi di genova che c'è sempre gente a comprarli. va a finire che nintendo ha trovato l'ennesimo jolly
Ad ogni modo, l'immissione sul mercato di questi prodotti fallati e' tutto fuorche casuale...il pezzo unico stuzzica il collezionista, e alimenta interesse anche in chi normalmente non lo avrebbe. Siamo seri, sono pur sempre prodotti da macchinari automatizzati, una Samus con due cannoni o Marth con due spade non possono uscire fuori in nessun modo...passi per la mascella del povero Diddy XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggioeh si. Per un collezionista anche il solo possedere statuette di questo tipo ritraenti le fattezze di personaggi storici di casa nintendo è veramente tanta roba...non c'e' paragone col possedere gli skylanders, che alla fin fine sono fatti appositamente per un gioco e non hanno una storia dietro di se.
Ad ogni modo, l'immissione sul mercato di questi prodotti fallati e' tutto fuorche casuale...il pezzo unico stuzzica il collezionista, e alimenta interesse anche in chi normalmente non lo avrebbe. Siamo seri, sono pur sempre prodotti da macchinari automatizzati, una Samus con due cannoni o Marth con due spade non possono uscire fuori in nessun modo...passi per la mascella del povero Diddy XD
Comment
Comment