Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Diddy Kong ha un Amiibo fallato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Diddy Kong ha un Amiibo fallato

Una mascella persa per strada

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo tipo di manie non finisce mai ma ha flussi e riflussi chi ha pazienza ed ha la fortuna di possedere un amiibo fallato non dovrebbe venderlo, fra un anno o due si venderanno a cifre folli...è sempre stato così solo chi è da sempre collezionista sa che il mercato funziona così in ogni categoria di prodotti...la pazienza paga sempre

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Questo tipo di manie non finisce mai ma ha flussi e riflussi chi ha pazienza ed ha la fortuna di possedere un amiibo fallato non dovrebbe venderlo, fra un anno o due si venderanno a cifre folli...è sempre stato così solo chi è da sempre collezionista sa che il mercato funziona così in ogni categoria di prodotti...la pazienza paga sempre
      scusa eh, ma 25 100$ per una peach senza gambe non ti semra una cifra folle?

Comment

Peccato che sono scadenti è per quello che hanno una media di 15 al pezzo

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
          scadenti? gli amiibo in fatto di qualità di fattura si mangiano letteralmente qualsiasi altro prodotto della stessa tipologia...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

immagino che tu abbia comprato molti amiibo per dire una csoa del genere vero? ma ragioni così solo per trollare oppure sei anche convinto di ciò che scrivi? giovedì ho preso i primi amiibo ( mario e link ) e sono dettagliati, ottimo materiale, eleganti anche solo come figures, e in più sbloccano contenuti in gioco più o meno validi. prima di scrivere almeno provale le cose e se vuoi evitare flame almeno argomenta ciò che dici
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            scadenti? gli amiibo in fatto di qualità di fattura si mangiano letteralmente qualsiasi altro prodotto della stessa tipologia...
            concordo. non capisco come si faccia a negare l'evidenza...

Comment

Li ho visti nei vari negozi,sono belli esteticamente ma non sono stato li a guardarli bene; poi mi stavo informando ed ho letto questi articoli:

http://www.nintendon.it/gli-amiibo-negozio-sono-sembrano/

http://kokiriforest.forumfree.it/?t=69874734

si vede che i vostri sono più resistenti

Comment

Li ho visti nei vari negozi,sono belli esteticamente ma non sono stato li a guardarli bene; poi mi stavo informando ed ho letto questi articoli:

http://www.nintendon.it/gli-amiibo-n...sono-sembrano/

http://kokiriforest.forumfree.it/?t=69874734

si vede che i vostri sono più resistenti
                compra un po' di statuine skylander. poi un po' di statuine Disney. poi gli amiibo. fai il raffronto e mi dici quale ti sembrano di qualità migliore. E parlo solo di fattura, perché per quanto riguarda il fattore ludico, è palese che nintendo stravinca, viste le molteplici applicazioni su diversi titoli.

Comment

L'altro ieri ho perso 10 minuti buoni davanti allo scaffale degli Amiibo per vedere se ne trovavo uno "difettoso". Con i prezzi che valgono mi ci posso comprare parecchia roba XD
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    L'altro ieri ho perso 10 minuti buoni davanti allo scaffale degli Amiibo per vedere se ne trovavo uno "difettoso". Con i prezzi che valgono mi ci posso comprare parecchia roba XD
                    getta la spugna, io ho setacciato decine di negozi senza fortuna XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      cazzo, pure io XD
                      comunque ho notato nei negozi di genova che c'è sempre gente a comprarli. va a finire che nintendo ha trovato l'ennesimo jolly

Comment

Ma nei giochi poi effettivamente che fanno?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ma nei giochi poi effettivamente che fanno?
                          in mario kart, sbloccano delle tute a tema personaggio per il mii. tipo se passi la statuina sul pad ti sblocca la tuta di mario-luigi ecc. però in super smash bros la cosa si fa molto più interessante. in pratica il personaggio che usi, lo alleni. tipo mario con i dati amiibo può allenarsi e salire di livello, poi lo porti da un amico che ha un'altro amiibo e vi confrontate con le statine allenate. ci saranno anche altre applicazioni ma le possibilità sono infinite

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            cazzo, pure io XD
                            comunque ho notato nei negozi di genova che c'è sempre gente a comprarli. va a finire che nintendo ha trovato l'ennesimo jolly
                            eh si. Per un collezionista anche il solo possedere statuette di questo tipo ritraenti le fattezze di personaggi storici di casa nintendo è veramente tanta roba...non c'e' paragone col possedere gli skylanders, che alla fin fine sono fatti appositamente per un gioco e non hanno una storia dietro di se.

Ad ogni modo, l'immissione sul mercato di questi prodotti fallati e' tutto fuorche casuale...il pezzo unico stuzzica il collezionista, e alimenta interesse anche in chi normalmente non lo avrebbe. Siamo seri, sono pur sempre prodotti da macchinari automatizzati, una Samus con due cannoni o Marth con due spade non possono uscire fuori in nessun modo...passi per la mascella del povero Diddy XD

Comment

Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
                              eh si. Per un collezionista anche il solo possedere statuette di questo tipo ritraenti le fattezze di personaggi storici di casa nintendo è veramente tanta roba...non c'e' paragone col possedere gli skylanders, che alla fin fine sono fatti appositamente per un gioco e non hanno una storia dietro di se.

Ad ogni modo, l'immissione sul mercato di questi prodotti fallati e' tutto fuorche casuale...il pezzo unico stuzzica il collezionista, e alimenta interesse anche in chi normalmente non lo avrebbe. Siamo seri, sono pur sempre prodotti da macchinari automatizzati, una Samus con due cannoni o Marth con due spade non possono uscire fuori in nessun modo...passi per la mascella del povero Diddy XD
                              concordo pienamente, penso che il discorso amiibo fallati sia una chiara tattica studiata a tavolino, certo magari nessuno si aspucava di guadagnare 25 000 $ perché a peach mancano le gambe....

Comment

Working...
                              X