Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V uscirà a questo gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V uscirà a questo gennaio

Siete pronti a gustarvi il titolo su PC?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se sarà altamente moddabile suona quasi come una buona idea.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ricordo in san andreas le bande che andavano in giro col pandino XD

Comment

GTA V con le mod sarà l'apoteosi videoludica. Altro che Xboxone e PS4 ora risparmio per farmi un PC come si deve XD
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il problema è che un pc come si deve è davvero caro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Il problema è che un pc come si deve è davvero caro
            beh dipende.

Se lo fai ora, non conviene.

Aspetta 1 o 2 anni, quando le nuove console verranno sfruttate a dovere.

DOPO lo fai.

Tu conta che il mio pc ha parecchi anni e gioco a praticamente tutto in full hd a 60 fps.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              beh dipende.

Se lo fai ora, non conviene.

Aspetta 1 o 2 anni, quando le nuove console verranno sfruttate a dovere.

DOPO lo fai.

Tu conta che il mio pc ha parecchi anni e gioco a praticamente tutto in full hd a 60 fps.
              1-2 anni?! se e chi je la fa ad aspetta cosi tanto.. a maggio mi esce the witcher 3 e già da adesso sto sclerando per la scheda video (mi dovrò far bastare l'i5 a 3.30ghz e gli 8 giga di ram).. sti capperi di gta moddato XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                1-2 anni?! se e chi je la fa ad aspetta cosi tanto.. a maggio mi esce the witcher 3 e già da adesso sto sclerando per la scheda video (mi dovrò far bastare l'i5 a 3.30ghz e gli 8 giga di ram).. sti capperi di gta moddato XD
                Prima di fare un aggiornamento sostanzioso prova a passare su SSD, dovresti notare la differenza perchè la lettura e scrittura di dati è praticamente raddoppiata e sforza molto meno il calcolo di tutte le variabili durante il gioco.

Comment

Io ho un i7 4770 e una gtx780 e gia ho paura che non mi girerà a dovere...

Comment

Working...
                  X