Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Steam Machines? Per Wasielewski un fuoco di paglia
Collapse
X
-
steam os potrebbe essere interessante. E' free, perciò non comporta spese per l'utente, per non parlare delle milioni di clausole su windows.
Lo steam controller potrebbe essere pure lui interessante. Sparappacchiarsi sul divano con il proprio pc non credo disdegni nessuno.
Sono le steam machine che mi lasciano perplesso. Se le fanno "closed", diventerebbe una cosa stile apple (e per quanto se ne possa parlare in bene o in male di apple, non è uno stile che si addice a valve).
Se lasciano open, diventano dei semplici computer pre assemblati con il logo steam machine.
Insomma, per i primi 2 c'è speranza, per la terza no IMHO.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment