Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più giochi in vista per PS Vita in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più giochi in vista per PS Vita in Giappone

La portatile Sony è quella con più uscite in agenda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finora non mi sta deludendo affato questa console. Tra il recente tales, YS e freedom wars, un amante dei giochi nipponici non può lamentarsi affatto.
    Ormai è una console di nicchia XD

Comment

Sono d'accordo...e poi 3DS non è una vera rivale per Vita. Io credo invece che abbiao 2 mercati solo in parte sovrapposti. Vita, come anche PSP prima, deve ricercare il successo nelle nicchie appunto e negli hardcore gamers. Ai titoli citati, aggiungo un certo Dragon's crown, Murasama e tutti i titoli vecchi in HD (gli FF X-FF X-2, MGS collection etc...)...se poi nel mentre, escono titoli in esclusiva e non semplici multipiattaforma...meglio ci troveremo!

Comment

Credo che anche la stretta "simbiosi" fra PSVita e PS4 possa aiutare le vendite, così come il bundle che le mette insieme a una cifra inferiore rispetto all'acquisto separato.
        Da notare, comunque, che sono previsti 22 titoli su PS4 contro gli 8 di XOne e 22 su PS3 contro i 4 di X360.
        Inoltre, cosa ancora più interessante, ben 6 nuovi titoli su PSP, dieci anni dopo la sua uscita.

Sarebbe interessante una statistica simile per il mercato europeo e americano...
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Da notare, comunque, che sono previsti 22 titoli su PS4 contro gli 8 di XOne e 22 su PS3 contro i 4 di X360.
          beh, aspetta, parliamo di mercato GIAPPONESE. Obiettivamente, fare confronti con Microsoft su quella piazza sarà sempre infelice. Quei titoli sono probabilmente tutti o quasi multipiattaforma, e la differenza non è detto che in Occidente siano esclusive Sony. Inoltre, alcuni titoli Giapponesi non vengono esportati.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            beh, aspetta, parliamo di mercato GIAPPONESE. Obiettivamente, fare confronti con Microsoft su quella piazza sarà sempre infelice. Quei titoli sono probabilmente tutti o quasi multipiattaforma, e la differenza non è detto che in Occidente siano esclusive Sony. Inoltre, alcuni titoli Giapponesi non vengono esportati.
            Lo so, per questo ho scritto che sarebbe interessante fare un raffronto con una statistica simile per l'europa e l'america
            Writer's Republic!

Comment

Working...
            X