Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più giochi in vista per PS Vita in Giappone
Collapse
X
-
Sono d'accordo...e poi 3DS non è una vera rivale per Vita. Io credo invece che abbiao 2 mercati solo in parte sovrapposti. Vita, come anche PSP prima, deve ricercare il successo nelle nicchie appunto e negli hardcore gamers. Ai titoli citati, aggiungo un certo Dragon's crown, Murasama e tutti i titoli vecchi in HD (gli FF X-FF X-2, MGS collection etc...)...se poi nel mentre, escono titoli in esclusiva e non semplici multipiattaforma...meglio ci troveremo!
Comment
-
Credo che anche la stretta "simbiosi" fra PSVita e PS4 possa aiutare le vendite, così come il bundle che le mette insieme a una cifra inferiore rispetto all'acquisto separato.
Da notare, comunque, che sono previsti 22 titoli su PS4 contro gli 8 di XOne e 22 su PS3 contro i 4 di X360.
Inoltre, cosa ancora più interessante, ben 6 nuovi titoli su PSP, dieci anni dopo la sua uscita.
Sarebbe interessante una statistica simile per il mercato europeo e americano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioDa notare, comunque, che sono previsti 22 titoli su PS4 contro gli 8 di XOne e 22 su PS3 contro i 4 di X360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, aspetta, parliamo di mercato GIAPPONESE. Obiettivamente, fare confronti con Microsoft su quella piazza sarà sempre infelice. Quei titoli sono probabilmente tutti o quasi multipiattaforma, e la differenza non è detto che in Occidente siano esclusive Sony. Inoltre, alcuni titoli Giapponesi non vengono esportati.
Comment
Comment