Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia Forza Motorsport 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft annuncia Forza Motorsport 6

Importante esclusiva per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da questo titolo ci si aspetta giustamente moltissimo e Microsoft ha la carta vincente per mostrare i muscoli definitivamente e accaparrarsi buona fetta degli utenti appassionati delle simulazioni automobilistiche.

Con la concorrente che ha a disposizione Drive Club che è si molto divertente ma è tutt'altro che simulativo, e un Gran Turismo 7 che come da tradizione è annunciato ma per chissà quando/come/dove, ha un arma micidiale tra le mani.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

quello che mi fa desistere da acquistare titoli di FM ( ho preso solo il bellissimo terzo capitolo ) è che spendi più in dlc macchine che per il gioco. cioè si va a comprare un prodotto monco ( volutamente da chi produce ) per poi farsi spennare a bestia con pacchetti discutibili.

se buttano dentro un parco auto importante ( tipo almeno 600 ) potrei anche considerare l'acquisto.

Comment

Se aggiungono il meteo , magari dinamico e fanno una modalità single player più curata viene fuori il titolo definito
        @prussia86
        Anche di base ci sono sempre state sulle 400 auto , non sono mica poche .
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          se buttano dentro un parco auto importante ( tipo almeno 600 ) potrei anche considerare l'acquisto.
          Secondo me (parere personale) più che all'ampiezza del parco macchine darei la priorità al numero di tracciati, e come dice sackula al meteo variabile.
          Poi più auto ci sono e meglio è, intendiamoci, ben venga un vasto garage! Ma tra guidare 200 macchine nello stesso tracciato e guidarne 20 in più tracciati preferisco la seconda opzione
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Se aggiungono il meteo , magari dinamico e fanno una modalità single player più curata viene fuori il titolo definito
            @prussia86
            Anche di base ci sono sempre state sulle 400 auto , non sono mica poche .
            Nel FM5 credo fossero molto meno di 400...

Cmq il 5 sicuramente il peggiore di tutti, gioco senza contenuti.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Nel FM5 credo fossero molto meno di 400...

Cmq il 5 sicuramente il peggiore di tutti, gioco senza contenuti.
              il 5 perchè era un gioco del lancio , il 3 e il 4 hanno circa 400 auto
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Personalmente sono grande fan della saga, possedendo sia diversi Grand Turismo che diversi Forza Motorsport non esito a dichiarare il secondo brand indiscusso vincitore della guerra, mi dispiace solo che l'unico modo per giocarci sarebbe comprare una X.O. console che non mi ha per nulla soddisfatto, quindi mi toccherà continuare la saga Sony oltre a giocare con l'ottimo DriveClub, solo una Xbox One Slim venuta bene potrebbe in un prossimo futuro farmi pensare di avere anche il marchio One in casa mia...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  quello che mi fa desistere da acquistare titoli di FM ( ho preso solo il bellissimo terzo capitolo ) è che spendi più in dlc macchine che per il gioco. cioè si va a comprare un prodotto monco ( volutamente da chi produce ) per poi farsi spennare a bestia con pacchetti discutibili.

sarebbero dei folli a non farlo... condizioni meteo e contenuti ed un paio di feature nuove, non chiedo di più. Ah, sì, un comparto tecnico da urlo, Forza 5 era carino per carità, ma nulla di stravolgente se lo metti a fianco di GT6, generazione precedente.

sono ancora incazzato per le 200 auto incluse, con pronti i DLC a pagamento al lancio... un insulto...

Comment

Forza 5 era carino???
                    A me sembra ancora la meglio-grafica della generazione!

Comment

Working...
                    X