Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Entro l'anno notizie del nuovo Hitman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOttimo! Absolution era uno dei migliori stealth della passata generazione, quindi un nuovo episodio con lo stesso gameplay e qualche novità sarebbe il benvenuto.
spero che cambiano registro con questo nuovo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOttimo! Absolution era uno dei migliori stealth della passata generazione, quindi un nuovo episodio con lo stesso gameplay e qualche novità sarebbe il benvenuto.
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioio l'ho trovato pessimo invece! la barra da usare per non essere scoperti l'ho trovata una vaccata... per non parlare del fatto che non ci fossero più le classiche missioni ma tantissimi capitoli dove devi solo scappare dalla polizia.
spero che cambiano registro con questo nuovo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggiocondivido. L'ho finito da poco mi è piaciuto molto. Missioni variegate e molte possibilità per uccidere gli obiettivi: possibile rigiocare. Molto migliorata anche la possibilità di pianificare.Scusa ma dove sono i tantissimi capitoli dove devi solo scappare dalla polizia? E' uno stelth forse dipende da come decidi di giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioci ho giocato molto tempo fa e non lo ricordo proprio al 100% quindi dimmi se sbaglio ma: l'hotel in fiamme fino alla parte del treno, un pezzo di chinatown, la casa degli hippy, mi ricordo anche un pezzo con la squadra swat in mezzo a una città, il cimitero finale... volevo più missioni sul genere di blood money.
Comment
Comment