Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Entro l'anno notizie del nuovo Hitman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Entro l'anno notizie del nuovo Hitman

IO Interactive promette novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo! Absolution era uno dei migliori stealth della passata generazione, quindi un nuovo episodio con lo stesso gameplay e qualche novità sarebbe il benvenuto.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Ottimo! Absolution era uno dei migliori stealth della passata generazione, quindi un nuovo episodio con lo stesso gameplay e qualche novità sarebbe il benvenuto.
      io l'ho trovato pessimo invece! la barra da usare per non essere scoperti l'ho trovata una vaccata... per non parlare del fatto che non ci fossero più le classiche missioni ma tantissimi capitoli dove devi solo scappare dalla polizia.
      spero che cambiano registro con questo nuovo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        condivido. L'ho finito da poco mi è piaciuto molto. Missioni variegate e molte possibilità per uccidere gli obiettivi: possibile rigiocare. Molto migliorata anche la possibilità di pianificare.

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
        io l'ho trovato pessimo invece! la barra da usare per non essere scoperti l'ho trovata una vaccata... per non parlare del fatto che non ci fossero più le classiche missioni ma tantissimi capitoli dove devi solo scappare dalla polizia.
        spero che cambiano registro con questo nuovo capitolo
        Scusa ma dove sono i tantissimi capitoli dove devi solo scappare dalla polizia? E' uno stelth forse dipende da come decidi di giocare

Comment

Io concordo con forgy. E' un bellissimo gioco, ma il sistema dei travestimenti va rivisto. Lo hanno incentrato troppo sulle coperture questo capitolo. A tratti sembra di giocare a blacklist piuttosto che un hitman.

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
            condivido. L'ho finito da poco mi è piaciuto molto. Missioni variegate e molte possibilità per uccidere gli obiettivi: possibile rigiocare. Molto migliorata anche la possibilità di pianificare.Scusa ma dove sono i tantissimi capitoli dove devi solo scappare dalla polizia? E' uno stelth forse dipende da come decidi di giocare
            ci ho giocato molto tempo fa e non lo ricordo proprio al 100% quindi dimmi se sbaglio ma: l'hotel in fiamme fino alla parte del treno, un pezzo di chinatown, la casa degli hippy, mi ricordo anche un pezzo con la squadra swat in mezzo a una città, il cimitero finale... volevo più missioni sul genere di blood money.

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
              ci ho giocato molto tempo fa e non lo ricordo proprio al 100% quindi dimmi se sbaglio ma: l'hotel in fiamme fino alla parte del treno, un pezzo di chinatown, la casa degli hippy, mi ricordo anche un pezzo con la squadra swat in mezzo a una città, il cimitero finale... volevo più missioni sul genere di blood money.
              Hai ragione, però è come ti dicevo io: le fughe dalla polizia dipendono da come di approcci. La squadra SWAT si trova nel capitolo di Chinatown ma arriva solo se tu fai partire tutti gli allarmi. Viceversa se tu giochi in stile assassino silenzioso la polizia manco ti considera.

Comment

Working...
              X