Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle PS4 con The Last of Us... gratuito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bundle PS4 con The Last of Us... gratuito!

Console + gioco al prezzo della console stand-alone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma da noi quasi tutti (se non proprio tutti) vendono PS4 a 399 euro con dentro un gioco in bundle. Addirittura catene come mediaworld ed euronics ti danno la console con 2 giochi (anche 3) allo stesso prezzo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lo fa perchè in USA One sta iniziando ad andare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ma da noi quasi tutti (se non proprio tutti) vendono PS4 a 399 euro con dentro un gioco in bundle. Addirittura catene come mediaworld ed euronics ti danno la console con 2 giochi (anche 3) allo stesso prezzo.
        Si, ok, ma c'è differenza tra quando l'offerta la fa una catena o un distributore specifico, e quando l'offerta la fa direttamente il produttore.

Comment

presa a 299 con 3 giochi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Si, ok, ma c'è differenza tra quando l'offerta la fa una catena o un distributore specifico, e quando l'offerta la fa direttamente il produttore.
            Io volevo solo dire che cambierebbe poco un'offerta del genere in italia, visto che la si può trovare allo stesso prezzo ma con molta più roba.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            presa a 299 con 3 giochi
            Nuova?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Nuova?
              yesss. stesso prezzo per la One

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                yesss. stesso prezzo per la One
                Ma dove? Io al massimo ho visto la One a 333 euro. Se era retrocombatibile, non ci avrei pensato 2 volte a prenderla.

Comment

Ma dove? Io al massimo ho visto la One a 333 euro. Se era retrocombatibile, non ci avrei pensato 2 volte a prenderla.
                  negozio di una grande catena che per poco ha fatto queste offerte in riapertura di un punto vendita dopo l'alluvione di genova. passavo li per caso e le ho prese al volo pensa che la One è pure quella bianca

Comment

Working...
                  X