Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun pre-order, ma Cross-Buy per Resident Evil Remastered su PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessun pre-order, ma Cross-Buy per Resident Evil Remastered su PSN

Capcom si scusa del disagio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'è qualcuno che l'ha testato...? Com'è?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

il prezzo? 20?

Comment

Su Amazon è fuori a 49
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Sullo store americano c'è il preorder a 20 dollari immagino che qui sia 20 euro

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Su Amazon è fuori a 49
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Sullo store americano c'è il preorder a 20 dollari immagino che qui sia 20 euro
            lo spero proprio..

Comment

sul live la vendita digitale è fissata a 19,90 però non credo che su xbox ci sia il cross buy purtroppo :-(

Comment

Io lo prenderò di sicuro se lo danno a 20,sennò (per me) è furto.
                Preorder? Amen,tanto non cambia nulla.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Io lo prenderò di sicuro se lo danno a 20,sennò (per me) è furto.
                  Preorder? Amen,tanto non cambia nulla.
                  il prezzo del retail è fissato su 50 euro ( almeno stando a quanto ho visto in giro ) mentre per il digitale siamo a 19,90.

il retail ha un prezzo fuori di testa per come la vedo io!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    il prezzo del retail è fissato su 50 euro ( almeno stando a quanto ho visto in giro ) mentre per il digitale siamo a 19,90.

il retail ha un prezzo fuori di testa per come la vedo io!
                    In digitale è mio.
                    20 euro in DD è un prezzo onesto
                    retail=50 è furto con scasso.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      In digitale è mio.
                      20 euro in DD è un prezzo onesto
                      retail=50 è furto con scasso.
                      sono d'accordo, sopratutto su one dove se metti gente nella tua famiglia, puoi tranquillamente dimezzare i costi di acquisto in modo LEGALE!

io ho tutto in condivisione con la mia ragazza. tanta roba!

Comment

Chissà se il cross sarà valido anche per Vita poi...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo, sopratutto su one dove se metti gente nella tua famiglia, puoi tranquillamente dimezzare i costi di acquisto in modo LEGALE!

io ho tutto in condivisione con la mia ragazza. tanta roba!
                          Beh, Sony ha la condivisione automatica: sono uscito di casa venerdì pomeriggio e la sera sono tornato che c'era il mio account rubato ed i fondi completamente prosciugati. Senza mai aver condiviso, aver dato password, o simili. Neanche con la mia ragazza.
                          Ah, ovviamente son due giorni che sono già senza account e l'assistenza se ne infischia altamente.

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                            Beh, Sony ha la condivisione automatica: sono uscito di casa venerdì pomeriggio e la sera sono tornato che c'era il mio account rubato ed i fondi completamente prosciugati. Senza mai aver condiviso, aver dato password, o simili. Neanche con la mia ragazza.
                            Ah, ovviamente son due giorni che sono già senza account e l'assistenza se ne infischia altamente.
                            purtroppo il psn sul fattore sicurezza è semplicemente ridicolo.

capita anche sul live di subire certi furti, tipo nella mia lista amici ne avevo una, tale deus nihon, gli rubarono l'account e gli prosciugarono il conto, in una settimana non solo ha ricevuto il suo account con tutti i fondi disponibili, ma ha anche avuto un accredito di scuse di 50 e alcuni giochi gratis oltre a tre mesi di gold...

l'assistenza sony è scandalosa e su questo deve migliorare molto.

Comment

Questa remastered sta avendo un successo incredibile , probabilmente venderà anche tanto , ma mica la gente vuole giochi con novità ? Sto gioco a 20 anni
                              Ultimamente noto che la gente si lamenta per ogni cosa e si contraddice in continuazione .
                              Dopo questo sfogo, il cross buy e' una cosa geniale , si spera che sia compatibile anche con vita
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X