Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessun pre-order, ma Cross-Buy per Resident Evil Remastered su PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSu Amazon è fuori a 49Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSullo store americano c'è il preorder a 20 dollari immagino che qui sia 20 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo lo prenderò di sicuro se lo danno a 20,sennò (per me) è furto.
Preorder? Amen,tanto non cambia nulla.
il retail ha un prezzo fuori di testa per come la vedo io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil prezzo del retail è fissato su 50 euro ( almeno stando a quanto ho visto in giro ) mentre per il digitale siamo a 19,90.
il retail ha un prezzo fuori di testa per come la vedo io!
20 euro in DD è un prezzo onesto
retail=50 è furto con scasso."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIn digitale è mio.
20 euro in DD è un prezzo onesto
retail=50 è furto con scasso.
io ho tutto in condivisione con la mia ragazza. tanta roba!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono d'accordo, sopratutto su one dove se metti gente nella tua famiglia, puoi tranquillamente dimezzare i costi di acquisto in modo LEGALE!
io ho tutto in condivisione con la mia ragazza. tanta roba!
Ah, ovviamente son due giorni che sono già senza account e l'assistenza se ne infischia altamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioBeh, Sony ha la condivisione automatica: sono uscito di casa venerdì pomeriggio e la sera sono tornato che c'era il mio account rubato ed i fondi completamente prosciugati. Senza mai aver condiviso, aver dato password, o simili. Neanche con la mia ragazza.
Ah, ovviamente son due giorni che sono già senza account e l'assistenza se ne infischia altamente.
capita anche sul live di subire certi furti, tipo nella mia lista amici ne avevo una, tale deus nihon, gli rubarono l'account e gli prosciugarono il conto, in una settimana non solo ha ricevuto il suo account con tutti i fondi disponibili, ma ha anche avuto un accredito di scuse di 50 e alcuni giochi gratis oltre a tre mesi di gold...
l'assistenza sony è scandalosa e su questo deve migliorare molto.
Comment
-
Questa remastered sta avendo un successo incredibile , probabilmente venderà anche tanto , ma mica la gente vuole giochi con novità ? Sto gioco a 20 anni
Ultimamente noto che la gente si lamenta per ogni cosa e si contraddice in continuazione .
Dopo questo sfogo, il cross buy e' una cosa geniale , si spera che sia compatibile anche con vita
Comment
Comment