Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-Files e Prison Break di nuovo in TV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X-Files e Prison Break di nuovo in TV?

E con lo stesso cast!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

X-files...

Comment

Prison è una discesa continua ed imperterrita dalla prima alla quarta serie sia come appeal che come qualità, non ne vedo il motivo.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Prison è una discesa continua ed imperterrita dalla prima alla quarta serie sia come appeal che come qualità, non ne vedo il motivo.
        Concordo pienamente. La prima stagione aveva il suo che dire, ma le altre sono state una peggiore dell'altra. Già alla fine della seconda avevo serie difficoltà a guardare ogni singolo episodio.

Per quanto riguarda X-Files posso solo incrociare le dita. Ero troppo piccolo quando uscì, e pur se ho recuperato riguardandolo quando ero più grandicello, so che non me lo sono goduto come si deve.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io reputo prison perfetto così com'è. l'ho amato alla follia e non credo abbia altro da raccontare! sopratutto dopo il finale... a buon intenditor poche parole

Comment

Prison l'ho visto fino alle fine ma ho faticato parecchio. Dopo la seconda stagione, secondo me, è stato un declino a tratti imbarazzante.

X-Files, onestamente no... lasciamolo lì dov'è. Fate una serie "alla X-files" e mi sta bene. Un pò come lo è stato Fringe (almeno in parte) ma secondo me dovrebbero lasciare X-Files al ricordo e basta (serie tra l'altro invecchiato anche piuttosto male..)

E ci butto dentro anche Twin Peaks....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se ritornano,sarebbe meglio siano completamente liberi per dedicarsi interamente al telefilm,altrimenti uscirà una schifezza.

Comment

Comunque c'è un pò di x-files in molte serie;speravo in un videogioco anche per console di penultima generazione.Però nell'attesa che si liberano i due protagonisti potrebbero farlo,tanto per non dimenticare.

Comment

In effetti al momento di serie tv con elementi in comune con X-files ce ne sono diverse (Supernatural e Grimm per dirne due), anche se non mi dispiacerebbe un eventuale reboot con dei nuovi protagonisti...dopotutto era uno dei miei telefilm preferiti, da ragazzino.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Una serie tv alla X-files sulla SCP Wiki. Sarebbe perfetto.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X