Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X-Files e Prison Break di nuovo in TV?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPrison è una discesa continua ed imperterrita dalla prima alla quarta serie sia come appeal che come qualità, non ne vedo il motivo.
Per quanto riguarda X-Files posso solo incrociare le dita. Ero troppo piccolo quando uscì, e pur se ho recuperato riguardandolo quando ero più grandicello, so che non me lo sono goduto come si deve.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Prison l'ho visto fino alle fine ma ho faticato parecchio. Dopo la seconda stagione, secondo me, è stato un declino a tratti imbarazzante.
X-Files, onestamente no... lasciamolo lì dov'è. Fate una serie "alla X-files" e mi sta bene. Un pò come lo è stato Fringe (almeno in parte) ma secondo me dovrebbero lasciare X-Files al ricordo e basta (serie tra l'altro invecchiato anche piuttosto male..)
E ci butto dentro anche Twin Peaks....
Comment
-
In effetti al momento di serie tv con elementi in comune con X-files ce ne sono diverse (Supernatural e Grimm per dirne due), anche se non mi dispiacerebbe un eventuale reboot con dei nuovi protagonisti...dopotutto era uno dei miei telefilm preferiti, da ragazzino.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment