Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete l'Heist Mode nella Beta di BF Hardline? Allora giocate BF4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volete l'Heist Mode nella Beta di BF Hardline? Allora giocate BF4

Avete tre giorni di tempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che squallore promettere una modalità in una beta in base a quanto giocheranno i propri utenti. E' anche per queste politiche che perdete utenza. Le vendite hanno fatto un bel flop rispetto al vecchio BF3, fatevi due domande DICE.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
      Che squallore promettere una modalità in una beta in base a quanto giocheranno i propri utenti. E' anche per queste politiche che perdete utenza. Le vendite hanno fatto un bel flop rispetto al vecchio BF3, fatevi due domande DICE.
      a mio giudizio l'utenza se la sono giocata con le versioni disastrose su console di BF4, freeze e bug vari che compromettevano seriamente la giocabilità per non parlare della paura di fottere la console per i continui riavvii..

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        a mio giudizio l'utenza se la sono giocata con le versioni disastrose su console di BF4, freeze e bug vari che compromettevano seriamente la giocabilità per non parlare della paura di fottere la console per i continui riavvii..
        Anche, ma io credo non si siano ancora resi ben conto di quanto hanno perso. Prendendo ad esempio playstation, VGcharts stima circa 8 milioni di copie per BF3, mentre per BF4 sommando le vendite su old e next gen si arriva solo a 7 milioni. Il problema è che tutti quelli che conosco io (e sn molti) che sono su BF4 next gen lo avevano pure su old gen! Quindi in realtà l'utenza è molto inferiore ai 7 milioni! Se ne accorgeranno con Hardline..

Comment

Working...
        X