Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origin regala Theme Hospital

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Origin regala Theme Hospital

Offre la ditta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scaricato questa mattina. Credo sia stato il primo gestionale a cui abbia mai giocato da ragazzino (sulla mitica PsOne)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Scaricato questa mattina. Credo sia stato il primo gestionale a cui abbia mai giocato da ragazzino (sulla mitica PsOne)
      e che gestionale! era semplice, ma dannatamente divertente! per me fu come una droga! e ad oggi non sono riuscito a trovare un gestionale di questa tipologia che gli si avvicini...ho provato hospital tycoon, carino, ma non ha quell'anima che lo contraddistingue come invece succedeva con theme hospital!

e comunque correggete il titolo, si dice HOSPITAL :-) tra l'altro l'errore si ripete pure nella news in grassetto :-)
      Last edited by Prussia86; 22 January 2015, 00:12.

Comment

peccato sia in inglese perchè anche il doppiaggio era simpatico.. un dottore in sala pompa ahahah
        Last edited by Tatsumaki; 22 January 2015, 11:05. Motivo: corretto

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          peccato sia in inglese perchè anche il doppiaggio era simpatico.. un dottore in sala pompa ahahah
          ai pazienti, si prega di non morire nei corridoi... XD
          Last edited by Tatsumaki; 22 January 2015, 11:05.

Comment

lol!
            comunque risolto per la lingua. bisogna editare il file hospital.cfg e cambiare la lingua da ENG a ITA e sia testi che audio diventano in italiano XD

Comment

Working...
            X