Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lizard Squad e il contrappasso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lizard Squad e il contrappasso!

PSN E Xbox Live sono stati vendicati!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

D A J E

XD
    WickerGian

#YesMovement

Comment

E chi di spada ferisce...

Comment

godo come un porco! sti stronzi si beccano ciò che si meritano! il bello è che lo fanno in nome della libertà di internet, quando in realtà lo fanno solo per un loro tornaconto! ridicoli! sfigati sia realmente che virtualmente!

Comment

Hanno trovato informazioni anche su chi ha usufruito dei servizi? Se sì, ho un paio di risate da farmi.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma guarda un'po come dicevo poco tempo è arrivata la calleria e sono... per tutti poi se scoprono che son legati anche con i terroristi conviene che scappano sulla luna ahh ahh adesso rido io

Comment

ho pure sbagliato a scrivere cavalleria dalla fretta di scrivere come mi sto divertento forse loro si son dimenticati che siamo tutti sotto controllo e ci sono tanti satelliti che ormai...

Comment

cavolo continuo a fare errori eh no mi devo calmare

Comment

Io proporrei di andare tutti sull'account twitter di Lizard Squad e scrivere "Merry Christmas" lol
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Il buon vecchio karma colpisce ancora.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      godo come un porco! sti stronzi si beccano ciò che si meritano! il bello è che lo fanno in nome della libertà di internet, quando in realtà lo fanno solo per un loro tornaconto! ridicoli! sfigati sia realmente che virtualmente!
                      ti do ragione,però ho un pensiero che mi frulla in testa,ormai per giocare si paga sia il Live che il PSN,è mai possibile che vadano giu con tanta facilità??premetto che di queste cose non ci capisco nulla,ma un servizio a pagamento non dovrebbe essere protetto meglio??

Comment

Working...
                      X