Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati nuovi personaggi e dettagli per Dragon Dall Xenoverse!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelati nuovi personaggi e dettagli per Dragon Dall Xenoverse!

Mira e Towa sono riusciti a trasformare in “Cattivi” moltissimi personaggi dell’universo di Dragon Ball Z

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ci spero davvero tanto in sto dragonball , e da il budokai tenkaichi 2 che non ne gioco uno decente.molti dicono che anche il budokai tenkaichi 3 era bello ,per me e stato l inizio del declino ,col suo sistema basato sulla pressione di un solo tasto , ha dato il via ad una semplificazione del gameplay sempre peggiore.non capisco nemmeno perche non fanno 2 versione la budokai e la budokai tankaichi, per me il budokai 3 e stato il piu bello ,e guarda caso e stato riproposto in hd.la domanda e , ma se tutti hanno preferito il picchiaduro bidimensionale ,perche non ne riproponi uno nuovo?

Comment

Da quello che ho letto nelle vostre recensioni sembra che stavolta ci siano veramente tutti i personaggi delle varie saghe o mi sbaglio.Mancano solo tutti i draghi

Comment

Leggendo il roster ufficiale mancano sì i draghi....per quello che mi riguarda non mi importa, Omega Shenron è più che abbastanza.
        Conta che nelle modalità di storia che ci saranno non andranno mai nel GT a quanto pare....
        Però saranno considerati anche alcuni OAV tra cui quella fetecchia dell'ultimo
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Grazie,finalmente un dragonball completo

Comment

Completissimo no, ma figo al punto giusto pare di sì
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
            X