Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo visore per la realtà aumentata di Microsoft si chiama Hololens
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSembra addirittura migliore di Oculous Rift
Comment
-
Beh, oculus rift e morpheus sono visori 3D, veri e propri monitor davanti agli occhi. Questo è un visore in realtà aumentata, tipo i google glass. Di base sono due prodotti dalle caratteristiche differenti - anche se coi giusti accorgimenti uno può fare il lavoro dell'altro. Più che altro al momento nutro delle perplessità sul fatto che con la tecnologia di realtà aumentata attuale si riesca a fare tutta quella roba che microsoft mostra, ma si sa: i trailer di presentazione sono sempre un po' esagerati (basti pensare al primo kinect e a Milo)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza MessaggioNon la credo possibile così come è presentata, ma se lo fosse non credo che l'utente medio si possa permettere una tecnologia del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioe soprattutto, chi cavolo se ne va in giro per casa con quella roba in testa?
Detto questo Hololens mi ha stupito e sorpreso, tuttavia bisogna aspettare.
ma Illumiroom?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
ma Illumiroom?
Comunque, domanda banale e scontata: ma in questi visori la durata della batteria quant'è? Vidi un'anteprima dei googleglass molti mesi fa e la batteria non è durata più di un'ora... La cosa è migliorata o anche Hololens avrà una batteria infima?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioComunque, domanda banale e scontata: ma in questi visori la durata della batteria quant'è? Vidi un'anteprima dei googleglass molti mesi fa e la batteria non è durata più di un'ora... La cosa è migliorata o anche Hololens avrà una batteria infima?
Hololens non penso abbia di questi problemi dato che non mi pare affatto orientato ad un uso esterno del device, quindi al di la della batteria sicuramente più capiente date le dimensioni, sarà sicuramente possibile utilizzarli anche tramite alimentazione diretta dalla presa di casa/ufficio""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
No ma infatti non sto dicendo che siano come oculous rift, sono due cose completamente diverse ma questi secondo me si aprono a scenari più interessanti e che possono integrarsi meglio al gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo ma infatti non sto dicendo che siano come oculous rift, sono due cose completamente diverse ma questi secondo me si aprono a scenari più interessanti e che possono integrarsi meglio al gioco.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Sisi, ma a prescindere dalla disponibilità più o meno immediata, fanno due cose completamente differenti. Però se dovessi scegliere, propenderei per una cosa che può aggiungere qualcosa al videogioco piuttosto che una che "semplicemente", me lo fa visualizzare in un modo diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSisi, ma a prescindere dalla disponibilità più o meno immediata, fanno due cose completamente differenti. Però se dovessi scegliere, propenderei per una cosa che può aggiungere qualcosa al videogioco piuttosto che una che "semplicemente", me lo fa visualizzare in un modo diverso.
Tutta questa utilità degli oculus io sinceramente non la vedo...
Se devo giocare e vedre le cose con degli schermi ad occhiale tanto vale giocare sul mio televisore... Una cosa con la realtò aumentata sfruttata per bene sarebbe una novità.
PS: aggiungo che non credo ad una virgola delle cose mostrare nel trailer.
Comment
Comment