Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Passerà dai vecchi sistemi operativi a Windows 10 sarà gratuito per il primo anno
Collapse
X
-
fantastico.
E chi, come me che sono un povero pirla che si è preso 8 e non 8.1, che fa?
Si attacca al tram.
Giusto?
FANTASTICO!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiofantastico.
Si attacca al tram.
Giusto?
FANTASTICO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiofantastico.
Si attacca al tram.
Giusto?
FANTASTICO!Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioIdem, ma penso che te lo facciano fare perché altrimenti sarebbe assurdo
Comment
-
scusate,chiaritemi una cosa, perchè ogni volta che leggo questa notizia non capisco bene...
intendo che durante il primo anno di uscita di windows 10 posso fare il passaggio gratis o che posso fare il passaggio ed è gratis per un anno?
non mi è chiaro questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioscusate,chiaritemi una cosa, perchè ogni volta che leggo questa notizia non capisco bene...
intendo che durante il primo anno di uscita di windows 10 posso fare il passaggio gratis o che posso fare il passaggio ed è gratis per un anno?
Mi pare assurdo pensare che sia gratis solo per un anno, spero davvero non sia così.
Comment
-
no è gratis per un anno. Se lo riscatti in quell'anno, hai windows 10 per sempre. Passato l'anno devi pagare.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioscusate,chiaritemi una cosa, perchè ogni volta che leggo questa notizia non capisco bene...
Attendiamo
In ogni caso è un'offerta ben gradita...un periodo di trial di 1 anno non te lo offre nessuno
Comment
-
è già stato detto sui portali di informatica più importanti d'italia che è come ho detto prima.
Un anno per riscattarlo e poi è tuo per sempre. Superato quell'anno, paghi.
Comunque letto ora, sempre sui portali sopracitati, che l'aggiornamento è valido per 7, 8 e 8.1.
Quindi sono a cavallo XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioè già stato detto sui portali di informatica più importanti d'italia che è come ho detto prima.
Un anno per riscattarlo e poi è tuo per sempre. Superato quell'anno, paghi.
Comunque letto ora, sempre sui portali sopracitati, che l'aggiornamento è valido per 7, 8 e 8.1.
Quindi sono a cavallo XD
Ovvero, dopo il primo anno, se non hai una sottoscrizione, continuerai ad avere gli aggiornamenti all'OS?
Comment
-
è esattamente come tutti i sistemi operativi.
Quindi gli aggiornamenti gratuiti, come hanno fatto sempre.
Quello che non fanno più sono i service pack.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment