Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La videorecensione di Resident Evil Remastered, offerta da Epson.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La videorecensione di Resident Evil Remastered, offerta da Epson.

Terrore in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da quello che si è visto nella diretta vale sicuramente la pena riscoprire questo capolavoro
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

domanda che non c'entra niente con la recensione, che comunque apprezzo e condivido.

Valerio, ma sbaglio o lavoravi prima da un concorrente di gamesurf? Perché la tua voce l'ho già sentita da qualche parte.

Magari sono pippe mentali XD
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ti rispondo io per lui. Si lavorava per il lato oscuro, adesso è dalla parte giusta.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          domanda che non c'entra niente con la recensione, che comunque apprezzo e condivido.

Valerio, ma sbaglio o lavoravi prima da un concorrente di gamesurf? Perché la tua voce l'ho già sentita da qualche parte.

Magari sono pippe mentali XD
          lavoravo per un sito brutto che non dovresti più frequentare...

Comment

ahahah, ho indovinato XD
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

L'intro della versione PsOne con attori veri era tutt'altra cosa.

Fa venir voglia di comprarsi una nuova console solo per ritornare in quella stramaledettissima villa.

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              lavoravo per un sito brutto che non dovresti più frequentare...
              Ora voglio sapere di che sito si tratta. E non preoccuparti, io ormai frequento solo Gamesurf
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non credo si possa e/o lo vogliano dire.

E mi pare ovvio anche il perché

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  L'intro della versione PsOne con attori veri era tutt'altra cosa.

Fa venir voglia di comprarsi una nuova console solo per ritornare in quella stramaledettissima villa.Ora voglio sapere di che sito si tratta. E non preoccuparti, io ormai frequento solo Gamesurf
                  non penso sia un problema, figurati... ti do un suggerimento, inizia con spazio...

Comment

e finisce con giochi (ma in inglese rende meglio) XD
                    Last edited by Obi Two Kenobi; 23 January 2015, 12:37.

Comment

Ahahaha senza l'indizio di Obi non ci sarei mai arrivato. In passato navigavo anche da quelle parti. Ma molto raramente.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                      X