Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo una Playstation 4 slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa non sarà un po' presto?
Per carità, se al restyling corrispondono una diminuzione di prezzo e una maggior efficenza ben venga, ma mi sembra troppo presto, almeno rispetto al passato.
Comment
-
solo io non ne sento assolutamente il bisogno? a me sembra già pratica e slim cosìColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Effettivamente rispetto alle più recenti produzioni - sia di Sony che delal concorrenza - PS4 ha una linea decisamente compatta e occupa spazi discreti, quindi dal punto di vista "volumetrico" una versione slim non sembra indispenssabile. Ovviamente, per il discorso dei consumi e delle prestazioni è sempre meglio quando questi... migliorano
Comunque penso anche io che quei leak siano dei semplici concept per un lavoro ancora acerbo.
Comment
-
Tipico...quando io compro una console è garantito che di lì a poco ne uscirà una nuova versione.
Come quando ho preso la PS3 da 40 GB e poco dopo è uscita la versione da 80 GB (mentre poco prima invece avevano cessato la produzione della versione da 60 GB retrocompatibile, che avrei voluto prendere). Lo fanno apposta!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiotra i due design quello attuale mi sembra molto meglio.
Il fatto è che anche peggiorando sanno con assoluta certezza che dal punto di vista estetico non potranno mai fare peggio di One
Secondo voi, quante probabilità ci sono di vedere una Ps4 Slim nel 2015? secondo me quasi 0""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiosbaglio o, concept o no, la qualità costruttiva di questo restyle sembra essere votata al risparmio?
Comment
-
è una wii slungata ragazzi! a me non piace assolutamente, molto meglio (?) la ps4 fat ( anche se a me non piace ) detto ciò posso solo dire che se a distanza di un anno fanno uscire un prodotto slim non è una truffa ma poco ci manca per chi ha comprato il prototipo fat ( perché alla fine di questo si tratterebbe ) pagandolo pure a prezzo pieno!
spero che se esce nel prossimo anno, facciano partire qualche campagna a favore di chi ha comprato la fat nel primo anno di vita!
Comment
Comment