Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Graphic Comparison per Resident Evil Remastered

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Graphic Comparison per Resident Evil Remastered

    PS4 e Xbox One a confronto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    forse sono orbo io...ma c'e differenza in qualcosa? ...
    per una riedizione hd di un gioco così vecchio, non mi aspettavo nemmeno ci fosse bisogno di una comparazione sinceramente. vorrei vedere piuttosto le eventuali differenze tra old e current gen semmai.

    Comment


    • #3
      neanche io noto differenze

      Comment


      • #4
        nessuna differenza.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

        Comment


        • #5
          pare che la versione X1 abbia le ombre leggermente meno definite, per il resto le versioni console sono uguali... su PC il gioco gira a 60 FPS, inspiegabilmente non accade lo stesso su PS4 ed X1...

          Comment


          • #6
            che rottura ste comparazioni inutili... Ce ne è davvvero bisogno per una remastered?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              pare che la versione X1 abbia le ombre leggermente meno definite, per il resto le versioni console sono uguali... su PC il gioco gira a 60 FPS, inspiegabilmente non accade lo stesso su PS4 ed X1...
              sul serio?

              Pensavo il contrario.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

              Comment


              • #8
                Anche io ho avuto la stessa sensazione sulle ombre. Ma robetta in ogni caso.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  pare che la versione X1 abbia le ombre leggermente meno definite, per il resto le versioni console sono uguali... su PC il gioco gira a 60 FPS, inspiegabilmente non accade lo stesso su PS4 ed X1...
                  Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                  sul serio?

                  Pensavo il contrario.
                  Il gioco può girare a 60 FPS ma non è stato progettato per girare a 60, per questo su console è limitato a 30. I fondali statici (statici nel senso che sono immagini appiccicate sullo sfondo) sono animati a 30 FPS e se uno forza il framerate a frequenze superiori può non ottenere gli effetti di animazione originali. L'opzione predefinita su PC è 30FPS.

                  Comment


                  • #10
                    avevo letto che impostando il gioco in full hd, il gioco andava a 60 fps.

                    Vabbhe pazienza, non è una tragedia.
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                    Comment


                    • #11
                      leggendo in giro certi commenti mi viene da piangere. c'è gente che si scandalizza perché il gioco non va bene a 60fps o perché le ombre sono inferiori... ma ragazzi, stiamo parlando di un gioco del 2002 ( se non sbaglio ) cosa credete che potessero fare?

                      è palese che si tratta di una mossa commericala atta ad offrire un prodotto di nicchia alla massa ( dico di nicchia perché questo capitolo è stato esclusiva GC e non ha sicuramente goduto di una diffusione importnate )

                      pensate a godervi il gioco e lasciamo stare le ombre meno definite cristo santo!

                      è un commento in generale eh, non riferito a qualcuno sul sito, diciamo che è più uno sfogo. però certe cose non si possono sentire dai!

                      Comment


                      • #12
                        Ecco un paragone più importante:


                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #13
                          They burn, quick call an ambulance "wii u, wii u, wii u"

                          Comment

                          Working...
                          X