Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le date ufficiali di Dying Light e la modalità Be the Zombie
Collapse
X
-
quanto mi interessa? zero. come tutti i prodotti che ignorano l'ampia fetta di pubblico che non riesce a giocare in prima persona. Se avessero fatto una modalità in terza lo avrei preso ad occhi chiusi.
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquanto mi interessa? zero. come tutti i prodotti che ignorano l'ampia fetta di pubblico che non riesce a giocare in prima persona. Se avessero fatto una modalità in terza lo avrei preso ad occhi chiusi.
Comment
-
secondo me la visuale in prima persona è ottima per questo tipo di gioco, nel senso che è più veritiera per rappresentare al meglio una situazione quasi reale e permettere al giocatore di immedesimarsi meglio nel personaggio giocabile, avendo la visibilità limitata appunto al proprio campo visivo piuttosto che una panoramica di tutto l'ambiente circostante. Comunque sono pareri personali, in un gioco come the last of us o uncharted ad esempio la terza persona è azzeccatissima.
Tornando in topic mi dispiace che la data del gioco fisico sia slittata di un mese, non vorrei diventasse una moda per favorire la versione digitale che mi è sempre stata antipatica vuoi per il download e anche perchè non è possibile rivenderla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioquesto è un tuo parere, ognuno ha il suo. ad esempio per me dei giochi molto action e concitati come dyng light e i dead island con una visuale in terza persona perderebbero moltissimo! è troppo bello mozzare arti e teste a orde di zombie con armi che modifichi personalmente e sinceramente fare tutto questo in visuale in terza persona con armi e i zombie in proporzioni ovviamente ridotte mi avrebbe annoiato subito...
Probabilmente preferisco sbattersi meno e non programmare il gioco in terza, rinunciando a una dicreta fetta di pubblico. A me però girano i coglioni.
Comment
-
Cavoli Fundo non sapevo soffrissi di questa cosa. Mi spiace tantissimo. Soprattutto per il fatto che non puoi giocare a capolavori come Half Life :'(
Comunque io sono disinteressato al gioco perché lo vedo come una copia spudorata di Dead Island (ma con in più il parkour). Poi dopo la cancellazione delle versioni old-gen, per giocarlo dovrei farmi una PS4 o una One (cosa impossibile per ora).
Magari quando comprerò una di quelle console sarà sceso di prezzo, e allora...Ma sicuramente ci sarà già in commercio Dead Island 2.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
grazie c'è di peggio ma è una bella menata. i dead island ho patito molto a foverli giocare "male"...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograzie c'è di peggio ma è una bella menata. i dead island ho patito molto a foverli giocare "male"...
Gli ultimi, ad esempio Wolfenstein o Borderlands non mi hanno dato il minimo problema.
Comment
Comment