Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Grim Fandango Remastered

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per Grim Fandango Remastered

Manny Calavera e i suoi amici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Allora ho avidentemente capito male io!
    Pensavo in un remake da zero invece è il vecchio titolo aggiustato in modo da girare sulle macchine odierne!
    Probabilmente oggi è un titolo di nicchia e uno sviluppo da zero non ripagherebbe i costi, però un pò ci speravo...

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Pensavo in un remake da zero invece è il vecchio titolo aggiustato in modo da girare sulle macchine odierne!
      Probabilmente oggi è un titolo di nicchia e uno sviluppo da zero non ripagherebbe i costi, però un pò ci speravo...
      Anche io avevo capito male !

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Io avevo capito bene, ma prova a guardare il lato positivo: questo potrebbe sancire il ritorno a tutti gli effetti di Tim Schafer nel mondo videoludico! Già mi è piaciuto un sacco Broken Age che cmq era partito da kickstarter, Stacking per quanto piccolo è un gioiellino... insomma sembra quasi un ritorno di Schafer a produzioni con un budget più cospicuo
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Io avevo capito bene, ma prova a guardare il lato positivo: questo potrebbe sancire il ritorno a tutti gli effetti di Tim Schafer nel mondo videoludico! Già mi è piaciuto un sacco Broken Age che cmq era partito da kickstarter, Stacking per quanto piccolo è un gioiellino... insomma sembra quasi un ritorno di Schafer a produzioni con un budget più cospicuo
          recensione in arrivo... vi anticipo che fondamentalmente è lo stesso gioco del '98, nel bene e nel male

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            recensione in arrivo... vi anticipo che fondamentalmente è lo stesso gioco del '98, nel bene e nel male
            Per me è un gran bene, anche se ci giocai con mouse+tastiera ma insomma, sono fiducioso che avranno ottimizzato per joypad.
            E tu Folken, come lo vedi il futuro di Double Fine?
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
            X