Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scatti per Grim Fandango Remastered
Collapse
X
-
Allora ho avidentemente capito male io!
Pensavo in un remake da zero invece è il vecchio titolo aggiustato in modo da girare sulle macchine odierne!
Probabilmente oggi è un titolo di nicchia e uno sviluppo da zero non ripagherebbe i costi, però un pò ci speravo...
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAllora ho avidentemente capito male io!
Pensavo in un remake da zero invece è il vecchio titolo aggiustato in modo da girare sulle macchine odierne!
Probabilmente oggi è un titolo di nicchia e uno sviluppo da zero non ripagherebbe i costi, però un pò ci speravo...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAllora ho avidentemente capito male io!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioIo avevo capito bene, ma prova a guardare il lato positivo: questo potrebbe sancire il ritorno a tutti gli effetti di Tim Schafer nel mondo videoludico! Già mi è piaciuto un sacco Broken Age che cmq era partito da kickstarter, Stacking per quanto piccolo è un gioiellino... insomma sembra quasi un ritorno di Schafer a produzioni con un budget più cospicuo
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiorecensione in arrivo... vi anticipo che fondamentalmente è lo stesso gioco del '98, nel bene e nel male
E tu Folken, come lo vedi il futuro di Double Fine?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment