Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'hands-on event di The Witcher 3 presentato in un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'hands-on event di The Witcher 3 presentato in un video

Stasera la replica su Twitch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho dovuto comprare un pc nuovo per il secondo e mi sà che dovrò fare lo stesso anche per questo....

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
      Ho dovuto comprare un pc nuovo per il secondo e mi sà che dovrò fare lo stesso anche per questo....
      la speranza è che un hardware capace di far girare il secondo ottimamente sia sufficiente per il seguito

Comment

ho una gtx 660ti e sò già che dovrò cambiarla ma non sono tranquillo nemmeno per il mio i7 3770k e imho ci vorrebbe anche un SSD

Comment

ho una gtx 660ti e sò già che dovrò cambiarla ma non sono tranquillo nemmeno per il mio i7 3770k e imho ci vorrebbe anche un SSD
          a me questi commenti fanno troppo ridere (è come dire ho una porsche e non so se riesco a superare una 500 ahahah)
          hai un mostro di processore che supera addirittura quello raccomandato (suppongo tu sappia la differenza che passa da un i7 3770 e un i7 3770K), hai una buonissima scheda video che dispone comunque dei 2 giga di memoria richiesti dal gioco e inoltre (non capisco perchè mai nessuno si caga la ram che è fondamentale) avrai come minimo gli 8 giga di ram che occorrono per una configurazione raccomandata..
          certo è che se vuoi giocare con 10 monitor in ultra hd beh allora si sei nei guai fino al collo XD

Comment

Working...
          X