Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Final Fantasy Type-0 HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Final Fantasy Type-0 HD

Sempre più Final Fantasy!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho grandi speranze per questo gioco, sono rimasto delusissimo dalla triologia di ff13 per me i peggiori 3 FF

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
      Ho grandi speranze per questo gioco, sono rimasto delusissimo dalla triologia di ff13 per me i peggiori 3 FF
      tra l'altro rispetto alla demo che avevo provato sembra essere molto migliorato tecnicamente... purtroppo il prezzo di vendita mi pare un po' troppo alto per un titolo comunque con molti anni sulle spalle e nato su PSP

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        purtroppo il prezzo di vendita mi pare un po' troppo alto per un titolo comunque con molti anni sulle spalle e nato su PSP
        Hai ragione ma venderà tantissimo e quindi ci hanno speculato: pensa ai fan di ff delusi del 13 come me, i fan che comprano tutte le collector al d1 e quelli che se lo comprano solo per la demo di ffxv (ne conosco qualcuno)

edit: io cmq l'ho preso su amazon e con la regola del prezzo minimo garantito è sceso a 50€ che ok sono sempre tanti ma meglio dei 70€ di rapinastop

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio

E' molto diverso da FFXIII, sia come gameplay (è in tempo reale, come lo sarà FFXV), sia come storia (tra l'altro, è considerato il FF più violento e dark).
          Ed è molto, molto più difficile.
          Writer's Republic!

Comment

Working...
          X