Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saldi EA su Xbox One!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saldi EA su Xbox One!

Tante succulente offerte per gli utenti Xbox One!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ciao a tutti scrivo per richiedere una info.
    Dalla news si legge che NHL 15 è in offerta ad un buon prezzo.
    Se qualcuno ce l'ha già mi sa dire se esiste per questo gioco (versione XBOXONE/PS4) una modalità CLUB tipo quella di FIFA?
    Ovvero una modalità in cui puoi creare un tuo club e dove ogni persona gioca con un solo giocatore e si scontra contro altre squadre simili per scalare una classifica?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti scrivo per richiedere una info.
      Dalla news si legge che NHL 15 è in offerta ad un buon prezzo.
      Se qualcuno ce l'ha già mi sa dire se esiste per questo gioco (versione XBOXONE/PS4) una modalità CLUB tipo quella di FIFA?
      Ovvero una modalità in cui puoi creare un tuo club e dove ogni persona gioca con un solo giocatore e si scontra contro altre squadre simili per scalare una classifica?
      Non mi dire che alla fine ho trovato un altro appassionato come me di hockey su gamesurf...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Non mi dire che alla fine ho trovato un altro appassionato come me di hockey su gamesurf...
        Guarda in realta non sono appassionato ma a me e mio gruppetto ci piacciono molto i giochi sportivi dove c'è un Club per giocare online, ovvero dove ogni persona usa un solo giocatore e si gioca contro altre squadre che usano lo stesso gameplay. Dato che ci siamo un po' rotti di FIFA e dato che purtroppo NBA2K ancora non è riuscito a mettere una modalità club decente (la modalita IL MIO PARCO di quest'anno è carina ma in mancanza di un matchmaking trovare una partita è un agonia) eravamo alla ricerca di un altro sportivo che implementasse questa feature. Tu mi sai dire qualcosa a riguardo?

Comment

Working...
        X