Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo la Londra Vittoria sarà il Giappone l'ambientazione di Assassin's Creed?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl giappone non è mai abbastanza!
Comunque non mi pare il Giappone sia così abusata come location. A sto punto il Medio Oriente cos'è? lol
Comment
-
Ma abusato dove come location? Io togliendo i Dinasty Warrior, i vecchi Onimusha e Tenchu, non ricordo tutti sti giochi ambientati nell'antico Giappone (perché penso sia quello l'arco temporale di un possibile AC con quell'ambientazione)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAssassini/Ninja contro Templari/Samurai.
Sarebbe una figata assurda!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa abusato dove come location? Io togliendo i Dinasty Warrior, i vecchi Onimusha e Tenchu, non ricordo tutti sti giochi ambientati nell'antico Giappone (perché penso sia quello l'arco temporale di un possibile AC con quell'ambientazione)
(per la precisione)
Comment
Comment