Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts vuole sperimentare il Free to Start
Collapse
X
-
Ehm praticamente sta parlando delle DEMO?!
cioè sembra la scoperta dell'acqua calda, che nasconde n qualche tipo di magagna...
penso che ci ritroveremo con una fregatura in cui dovremo scaricare l'intero gioco per giocare magari il primo livello (invece di scaricare solo la demo...)
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioDopotutto il "Pay 2 Finish" l'hanno già sperimentato..
Ma questo al contrario del pay to finish o pay to win mi sembra una specie di ULTRAdemo. Se non sbaglio molti giochi (soprattutto quelli online) hanno messo come demo per esempio toto ore di gioco online per provare il gioco completo.
Pensate ad un battlefield o COD cosi, o un evolva... In questo modo prima di acquistare sarà possibile provare con calma le features (TUTTE) del gioco per vedere se è nelle nostre corde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioEh già.
Ma questo al contrario del pay to finish o pay to win mi sembra una specie di ULTRAdemo. Se non sbaglio molti giochi (soprattutto quelli online) hanno messo come demo per esempio toto ore di gioco online per provare il gioco completo.
Pensate ad un battlefield o COD cosi, o un evolva... In questo modo prima di acquistare sarà possibile provare con calma le features (TUTTE) del gioco per vedere se è nelle nostre corde.
Alla fine è comunque il concetto di demo a cui è stato dato un nome diverso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCosa che Valve tra l'altro fa già con i Free Weekend.
Comment
Comment