Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts vuole sperimentare il Free to Start

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts vuole sperimentare il Free to Start

Giochi con un periodo gratuito su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ehm praticamente sta parlando delle DEMO?!
    cioè sembra la scoperta dell'acqua calda, che nasconde n qualche tipo di magagna...
    penso che ci ritroveremo con una fregatura in cui dovremo scaricare l'intero gioco per giocare magari il primo livello (invece di scaricare solo la demo...)

Comment

In realta non parla di DEMO credo.
      Di solito una demo è un piccola parte di gioco da provare.
      Qui si parla invece di un gioco completo a tempo limitato.
      Non è male come idea, soprattutto per quei giochi online.

Comment

Dopotutto il "Pay 2 Finish" l'hanno già sperimentato..

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Dopotutto il "Pay 2 Finish" l'hanno già sperimentato..
          Eh già.
          Ma questo al contrario del pay to finish o pay to win mi sembra una specie di ULTRAdemo. Se non sbaglio molti giochi (soprattutto quelli online) hanno messo come demo per esempio toto ore di gioco online per provare il gioco completo.
          Pensate ad un battlefield o COD cosi, o un evolva... In questo modo prima di acquistare sarà possibile provare con calma le features (TUTTE) del gioco per vedere se è nelle nostre corde.

Comment

Io so solo che se avessero fatto provare BF3 o BF4 con la formula Free to start, che ti fa provare il gioco Gold (non una Beta quindi), sarebbe stato un suicidio commerciale. O iniziano a fare dei giochi senza problemi al D1, e la vedo dura, o non inseriranno mai una simile formula.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Eh già.
              Ma questo al contrario del pay to finish o pay to win mi sembra una specie di ULTRAdemo. Se non sbaglio molti giochi (soprattutto quelli online) hanno messo come demo per esempio toto ore di gioco online per provare il gioco completo.
              Pensate ad un battlefield o COD cosi, o un evolva... In questo modo prima di acquistare sarà possibile provare con calma le features (TUTTE) del gioco per vedere se è nelle nostre corde.
              Che poi era quello che era successo con Battlefield 1943. La demo era il gioco online completo per un paio d'ore...

Alla fine è comunque il concetto di demo a cui è stato dato un nome diverso...

Comment

Cosa che Valve tra l'altro fa già con i Free Weekend.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Cosa che Valve tra l'altro fa già con i Free Weekend.
                  Si vero.

Comment

Working...
                  X