Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spotify arriva su PlayStation in Primavera - chiude Music Unlimited
Collapse
X
-
ottimo per me che ho già spotify premiumColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioe da quando esiste YouTube, che non capisco il senso di esistere di Spotify .Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioe da quando esiste YouTube, che non capisco il senso di esistere di Spotify .
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosarà per quello che Sony sta levando youtube da PS Vita e di questo passo potrebbe toglierlo anche da PS3 e PS4?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioPlaylist, musica offline e sharabile su tutti i dispositivi che utilizzi? con il corredo di suggerimenti/playlist automatiche/etc. Casomai potrebbe non aver senso la versione free (che ti costringe ad essere connesso ad internet), con il premium ha molto senso di esistere, te l'assicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiose ho l abbonamento ,e sono offline, cosa posso ascoltare?
se hai l'abbonamento puoi scaricarti tutto quello che ti pare e piace, e credimi Spotify ha una quantità di album immensa, veramente immensa. Tu quando sei online ti fai le tue playlist da qualsiasi dispositivo hai collegato (pc, tablet, smartphone, ps4) e puoi scaricare tutto quello che vuoi senza alcun limite.
La forza di Spotify sta proprio nelle playlist create tanto da te quanto da altri, tipo puoi andare sul profilo di Barack Obama e ascoltare le sue playlist per curiosità, oppure cercare un "mood" adeguato: ad esempio se dici ho voglia di hard rock puoi sfogliare tutte le playlist di hard rock divise per temi, oppure puoi andare.. chennesò... nella pagina di Slash e ascoltare la sua playlist hard rock (che contiene dai Foo Fighters ai Ramones e via dicendo).
Altro punto forte è la facilità con cui si scoprono nuove sonorità affini e/o nuove versioni di ciò che stavi cercando: ad esempio cercando "la isla bonita" di Madonna scopri che David Hasselhoff ne ha fatto una cover anni fa e che ha fatto pure degli album.
Tra tante cazzate che ci sono al mondo, Spotify è veramente un'ottima pensata ed un ottimo modo per avere tutta la musica del mondo legalmenteLast edited by Phantasmagoria; 29 January 2015, 13:28.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioQuesta è la domanda a cui volevo arrivare
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiodirei che su ps4, avendo inserito lo share non toglieranno di certo youtube..
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiose hai l'abbonamento e sei offline? puoi ascoltare tutto quello che hai scaricato mentre eri online
se hai l'abbonamento puoi scaricarti tutto quello che ti pare e piace, e credimi Spotify ha una quantità di album immensa, veramente immensa. Tu quando sei online ti fai le tue playlist da qualsiasi dispositivo hai collegato (pc, tablet, smartphone, ps4) e puoi scaricare tutto quello che vuoi senza alcun limite.
La forza di Spotify sta proprio nelle playlist create tanto da te quanto da altri, tipo puoi andare sul profilo di Barack Obama e ascoltare le sue playlist per curiosità, oppure cercare un "mood" adeguato: ad esempio se dici ho voglia di hard rock puoi sfogliare tutte le playlist di hard rock divise per temi, oppure puoi andare.. chennesò... nella pagina di Slash e ascoltare la sua playlist hard rock (che contiene dai Foo Fighters ai Ramones e via dicendo).
Altro punto forte è la facilità con cui si scoprono nuove sonorità affini e/o nuove versioni di ciò che stavi cercando: ad esempio cercando "la isla bonita" di Madonna scopri che David Hasselhoff ne ha fatto una cover anni fa e che ha fatto pure degli album.
Tra tante cazzate che ci sono al mondo, Spotify è veramente un'ottima pensata ed un ottimo modo per avere tutta la musica del mondo legalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioquindi non e un servizio di musica in streaming , io li devo scaricare i pezzi? poi con l abbonamento mi ascolto quelli salvati?
La versione Premium invece è in streaming ma ti permette anche di scaricare tutto quello che vuoi, non hai alcuna interruzione pubblicitaria e la qualità passa a mp3 a 320kb/s
Cmq ti conviene provarlo, hai 30 gg in prova gratuita, alla fine se ti piace o no lo deciderai provandolo gratis!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
Comment