Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PewDiePie consiglia Dying Light

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PewDiePie consiglia Dying Light

Una sua citazione sulle pubblicità del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grazie PEWDIEPIE avevo bisogno del tuo parere. ora mi sento anche una persona migliore

Comment

Perfetto. Ora grazie alla sua approvazione posso comprarlo.. lol

Comment

piudaichi? O.o

Comment

E io consiglio a PewDiePie di spararsi in bocca.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

non capisco questo suo odio verso di lui, che v'ha fatto? lui fa sempre le stesse cose da anni, che ora gli altri lo percepiscano in maniera diversa o lo notino, mica è colpa sua lol
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Una volta ho visto un video di questo tipetto qua ed era un gameplay di Shadow of the Colossus. Volevo cercare di capire come uccidere il penultimo colosso ma le sue urla continue e la sua totale mancanza di simpatia mi hanno costretto a levare il video ed a rivolgermi altrove. Non capisco come mai abbia tutti questi iscritti, il mondo è un posto veramente strano.

Comment

Io metterei lui e il suo emulo italiano di 5 anni e mezzo in una cisterna piena di benzina dando allegramente fuoco al tutto.
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Ma cosa è Pewblabla?

Comment

Minchia lo prendo subito allora
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Corro subito a prenotarlo, allora.

Che senso ha attendere le recensioni ora che Pewcreampie ha parlato?
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Il problema non è neanche lui, ma tutta la massa di imitazioni che sono nate per "colpa sua". Chiunque oggi si spaccia per yutuber e fa videogameplay urlando, facendo vocine capaci di far salire il nazismo anche a un monaco tibetano, e soprattutto dicendo ogni 3 secondi "lol" per la pseudo cosa comica che gli capita nel gioco. Cavoli ok la libertà di fare quel che si vuole, ma almeno avere l'intelligenza di proporre qualcosa di nuovo senza bisogno di "imitare" qualcosa che ha già il suo successo.

E poi cacchio non si possono vedere i bimbetti delle elementari fare videorecensioni o videogamplay.

E comunque l'avranno riempito di carrette di soldi per dire quella vaccata sul gioco (oggi ho il dente avvelenato)
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Ma cosa è Pewblabla?
                          La versione inglese di Favblabla (in realtà è il contrario)
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Esatto, Lord ha sintetizzato ancora di più il mio pensiero
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              La versione inglese di Favblabla (in realtà è il contrario)
                              Ma non era tipo nord europeo? Ma forse per "versione inglese" intendi la lingua con cui fa i suoi video.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X