Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Transistor e Thief tra i nuovi giochi del Plus di Sony
Collapse
X
-
ottimo per ps3. squallido per PS4.
ma piuttosto che fare queste figure di merda, non converrebbe dare l'opportunità di convertire il gioco in uno sconto su un altro titolo? Preferirei senza dubbio 6 euro di sconto da spendere altrove.Last edited by El Fundo; 29 January 2015, 20:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo per ps3. squallido per PS4.
ma piuttosto che fare queste figure di merda, non converrebbe dare l'opportunità di convertire il gioco in uno sconto du un altro titolo? Preferirei senza dubbio 6 euro di sconto da spendere altrove che .
Per uno come me che ha le tre console, il plus significa 6 giochi al mese, mica spiccioli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioocchio che transistor è un capolavoro E secondo te ad un anno dal lancio di PS4 ti possono regalare titoli tripla A? mi sembra ovvio che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di vedere roba grossa
Per uno come me che ha le tre console, il plus significa 6 giochi al mese, mica spiccioli!
tranquillo: le 3 console le ho anche io
Comment
-
che poi transistor può piacere... non capisco come, ma i gusti son gusti. io odio COD ma ci giocano in miliardi.
però quello che ho proposto potrebbe avere senso. Offri transistor gratis che costa 18 euro. se non lo voglio potresti darmi uno sconto del 33% del suo valore su altri prodotti. saremmo tutti più soddisfatti.
Anche perchè ho sempre sostenuto le console sony e ho praticamente tutto quello che è uscito. Paradossalmente è più favorito uno che sony non se la è mai cagata che uno che ha sempre comprato i suoi giochi. Perché io ho praticamente già tutto e l'abbonamento plus mi inizia ad essere indigesto. Discorso simile per il Gold Xbox
Comment
-
mese buonissimo, son tutti titoli dal 8 in su, non capisco come ci si possa lamentare .
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono sicuro che yakuza 4 verrà snobbato pure da gratis
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono sicuro che yakuza 4 verrà snobbato pure da gratis
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti. hanno snobbato persino quello tradotto in italiano. Cosa che poi sega si è ben vista di rifare, visto che la traduzione si è dimostrata inutile al fine delle vendite. purtroppo un brand sfortunato. purtroppo la gente è fatta così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioMa si può giocare anche senza conoscere la storia degli altri?
Comment
Comment