Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evolve ci mostra la modalità singolo giocatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evolve ci mostra la modalità singolo giocatore

Venti minuti di giocato in single player

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà un giocone..

Comment

Scusate ma la modalità "single player" come la chiamano loro puzza un po' di specchietto per le allodole
      ANhce nella beta c'era questa modalità che altro non è che un giocare con i BOT.
      Il gioco a me piace molto ma ho davvero paura che offra troppo poco contenuto e che venga presto a noia. Alla fine parliamo di 4-5 modalita su 12-16 mappe in cui nel bene o nel male devi fare sempre la stessa cosa. E' vero che ci sono delle varianti come le uova o i sopravvissuti ma alla fine della fiera si risolve quasi sempre il tutto con lo scontro tra mostro e cacciatori. L'unica modalità un po differente è quella della difesa che alla fine è una simil-orda.
      Inoltre penso che 3 mostri siano davvero pochi, e anche i personaggi si sbloccano troppo presto. Mi chiedo che sistema possano implementare per spingere a giocare se non si ha più la motivazione di sbloccare cose nuove. Per fare un esempio io nella beta ho sbloccatot tutto quello che c'era da sbloccare in 2-3 giorni.
      Boh spero bene per questo gioco perchè lo trovo molto originale ed ispirato.

Comment

Working...
      X