Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA abbandona il mercato console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SEGA abbandona il mercato console

    La compagnia decide di rimanere solo su PC e mobile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bruttissima notizia se fosse confermata
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

    Comment


    • #3
      Yakuza non può scomparire

      Comment


      • #4
        che botta... si attendono conferme e dichiarazioni ufficiali, potrebbe trattarsi di una divisione di SEGA, mentre ne rimane una dedicata ai giochi "normali"... vedremo

        Comment


        • #5
          Grazie per Valkyria Chronicles. T_T

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Grazie per Valkyria Chronicles. T_T
            verissimo... se soltanto avessero sfruttato quel brand quanto meritava, soprattutto il primo capitolo (quello PS3), chissà che le cose non sarebbero potute andare diversamente. VC e ciò che ne hanno fatto (parlo di due seguiti su PSP...) è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità di SEGA di valorizzare i tesori che ha in mano. Alla luce di questi fatti, non stupisce che siano andati allo sbando: non si può vivere solo pubblicando roba di conto terzi come Alien e Total War (...capito Squeenix?)

            Comment


            • #7
              Non ci posso credere, e pensare che Valkyria Chronicles è uno dei miei giochi preferiti!!!

              Concordo con Tatsumaki, hanno creato un capolavoro, ma non sono riusciti a sfruttarlo a dovere, pubblicità praticamente inesistente, niente localizzazione, un titolo passato in sordina, non certo per i suoi demeriti, ma per demeriti di chi non è riuscito a dargli la giusta importanza... Se si fossero sforzati di più sicuramente avremo visto i sequel su PS3 e non su PSP...

              Dopo Valkyria Chronicles non ho visto molti titoli SEGA all'altezza...

              Un peccato
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Portate almeno yakuza 0

                Comment


                • #9
                  si ma Yakuza?

                  Comment


                  • #10
                    Pensavo l'avesse abbandonato dal Saturn.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      mi spiace veramente tanto! sinceramente negli ultimi periodi i titoli sega erano ben pochi e tutti di dubbi qualità. gli ultimi sonic erano sulla via del tramonto e non sapevano più dove andare a parare. l'ultimo vero sonic è stato il generation, veramente ben fatto, il resto nulla assoluto. qualcuno sa dirmi se shenmue era di proprietà di sega? perché se così fosse si affossando del tutto le già scarsissime illusioni che nutro per un eventuale terzo capitolo!

                      comunque mi accodo alle persone che dicono che i brand sega sono stati gestiti con i piedi!

                      Comment


                      • #12
                        concordo! se avessero seguito la via di generation sarebbe uscito fuori qualcosa di buono... però dopo hanno deciso di fare uscire addirittura un gioco di sonic dove non si corre (lost world) e poi un gioco più buggato che altro (boom).
                        Per quando riguarda gli altri titoli recenti SEGA: personalmente la serie di yakuza fin dalla ps2 non mi è mai piaciuta.
                        valkyria chronicles invece era bello! peccato che non l'abbiano sfruttato in seguito.
                        e non bisogna dimenticare (anche se forse sarebbe meglio farlo) anche il pessimo colonial marines e l'ottimo isolation.

                        Comment


                        • #13
                          se fosse vero potrei suicidarmi.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Dopo aver letto ciò...sono salito su al piano di sopra e ho fissato la mia Mega Drive, se così fosse il mio universo diverrebbe un posto meno luminoso.
                            Dita incrociate, intanto spolvero tutto ciò che è marchiato SEGA in casa mia per buon auspicio, quando riaccesi il mio Dreamcast l'anno scorso dopo un giorno comparve su IGN la notizia del Dreamcast 2...magari se stavolta ci spero un op' di più non sarà un fake

                            Comment


                            • #15
                              Dopo tutti gli sforzi che han fatto per far rimanere a galla quel cadavere, poi.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment

                              Working...
                              X