Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA abbandona il mercato console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Visti i risultati ultimi su console, meglio così, anche a se a malincuore. L'importante è che però non lascino morire le loro saghe storiche. Che Sonic non vada in mano a Nintendo, ecco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Visti i risultati ultimi su console, meglio così, anche a se a malincuore. L'importante è che però non lascino morire le loro saghe storiche. Che Sonic non vada in mano a Nintendo, ecco.
      se sonic va in mano a nintendo possiamo stare tranquilli che faranno un lavoro eccellente con quel personaggio!

      Comment


      • #18
        quest'anno non dovrebbe uscire yakuza5

        Comment


        • #19
          Shenmue comunque è di proprietà sega penso non sia del tutto vera questa notizia

          Comment


          • #20
            Pur avendo giocato a pochissimi titoli con il loro marchio, devo dire che mi dispiace un bel po' leggere questa notizia.
            Secondo me molti loro titoli non sono stati apprezzati come si deve. Vedi Vanquish (anche se in realtà è di Platinum Games) titolo divertentissimo e fatto abbastanza bene, ma che penso non abbia avuto tutto questo grande successo.

            Poi citate anche Shenmue. Il 2 è stato uno dei primissimi titoli che ho giocato sulla vecchissima XBOX. Gioco immenso che sicuramente merita di essere giocato almeno una volta nella vita (e di cui molti sognano un seguito).

            Dai SEGA, speriamo che per te arrivino giorni migliori, che ti riportino al successo che hai avuto in passato.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Che Sonic non vada in mano a Nintendo, ecco.
              vedi mai che esca un capolavoro, no?

              detto questo, in generale non si devono confondere i giochi SEGA e i giochi pubblicati da SEGA... quelli devono "solo" trovare nuovi publisher
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Eh purtroppo é da un po che va a balzetti. E via via che passano le gen i giochi tripla a diventano azzardi immensi. Mi stupisce però. Che siano usciti del tutto quando invece possono tranquillamente fare giochi a più basso budget da pubblicare poi sui vari store online, che rimangono un mercato ghiotto...

                Comment


                • #23
                  potrebbe anche essere che abbandona il mercato console per entrarci con la PROPRIA console.... (la speranza è l'ultima a morire)
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    potrebbe anche essere che abbandona il mercato console per entrarci con la PROPRIA console.... (la speranza è l'ultima a morire)
                    Eh lo so, ma hanno già perso il treno.
                    Per entrare con una nuova console dovrebbero proporre qualcosa di veramente alternativo, il che richiederebbe un grande dipartimento di ricerca e sviluppo... che Sega non ha.
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      Eh lo so, ma hanno già perso il treno.
                      Per entrare con una nuova console dovrebbero proporre qualcosa di veramente alternativo, il che richiederebbe un grande dipartimento di ricerca e sviluppo... che Sega non ha.
                      E soprattutto parecchi fondi. E penso che sotto il punto di vista economico, non se la passino bene.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment

                      Working...
                      X