Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple vale più del doppio di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Apple vale più del doppio di Microsoft

L'azienda di Cupertino allunga il distacco da quelal di Redmond

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da sborracaldanelculoaperto
    Quindi?
    Quindi che?
    Writer's Republic!

Comment

Bel nome utente e poi mi mandandano un'email d'infrazione e questo come lo vogliamo definire voglio vedere se la legge è uguale per tutti.
      Io dovevo scrivere altro cioè questo:
      VIVA LINUX E TUTTE LE SUE DISTIBUZIONE TENEVI PURE QUELLE SCHIFEZZE SENZA NESSUNA LIBERT CON AGGIORNAMENTI O PROGRAMMI CHE VI FANNO VENIR VOGLIA DI SPACCARE IL COMPUTER.AHH AHH AHH

Comment

Dai, vedendo il nick, avrà sbagliato sito XD
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
          Bel nome utente e poi mi mandandano un'email d'infrazione e questo come lo vogliamo definire voglio vedere se la legge è uguale per tutti.
          Io dovevo scrivere altro cioè questo:
          VIVA LINUX E TUTTE LE SUE DISTIBUZIONE TENEVI PURE QUELLE SCHIFEZZE SENZA NESSUNA LIBERT CON AGGIORNAMENTI O PROGRAMMI CHE VI FANNO VENIR VOGLIA DI SPACCARE IL COMPUTER.AHH AHH AHH
          Ho avuto Linux, tempo fa. Non ricordo quale distro, però. Mi è piaciuto, ma di tutta quella libertà non me ne facevo niente. Credo valga lo stesso per qualunque utente medio che non abbia interesse nel settore.
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
            visto che il trollino ha voluto palesarsi di notte, ovviamente non è stato bannato subito. appena ci siamo alzati e lo abbiamo visto è stato nuclearizzato. Non vedo cosa centri la tua infrazione, più che giustificata.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=ZM_I2uwOfXw

you win steve
              Dewyz81

Comment

a me sembra invece sia rimasto qualcosa per cui...

Comment

IL FUTURO E' LINUX

Comment

Working...
                  X