Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 3 si mostra in nuove immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTamarro come pochi altri giochi.
Ma quella è la grafica che proporrà su PS4/XboxOne ?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioma sicuramente no, Just Cause ha come punto di forza l'enorme vastità della mappa open-world esplorabile senza caricamenti... per avere quel livello di dettagli ci arrivi solo con un gioco a corridoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNota però che gli elementi più lontani (gli alberi o il terreno, ad esempio) sono molto meno dettagliati, quindi è possibile che sia davvero una versione console.
Però insomma, è un teaser e per di più neanche in video, un downgrade arriverà sicuro come l'oro, con questo non voglio dire che non sarà un gran bel titolo eh, anzi io ci spero""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioSi, c'è anche la possibilità che il chirurgo estetico di Donatella Versace non si droghi.
Però insomma, è un teaser e per di più neanche in video, un downgrade arriverà sicuro come l'oro, con questo non voglio dire che non sarà un gran bel titolo eh, anzi io ci spero
Però non so, è tipico delle case mostrare inizialmente la versione migliore dei loro titoli quindi magari è solo quella PC (e pure ritoccata). Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioE' vero quello che dici, ma il punto è che a me non pare così spettacolare come grafica (a parte le esplosioni), quella di 1886 mi pare più avanzata ad esempio.
Però non so, è tipico delle case mostrare inizialmente la versione migliore dei loro titoli quindi magari è solo quella PC (e pure ritoccata). Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh... non ha molto senso paragonare la grafica di un open world con quella di un tps...
Comment
-
ok, mi tocca reinstallarmi Just Cause 2... giocone, altro che GTA
Non vedo l'ora di provare questo nuovo capitolo, mi basta sia come il precedente, più grande, più bello e magari con una campagna single player un po' più interessante che quella non l'ho mai finita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioma sicuramente no, Just Cause ha come punto di forza l'enorme vastità della mappa open-world esplorabile senza caricamenti... per avere quel livello di dettagli ci arrivi solo con un gioco a corridoi
Comment
-
Epicità fatta gioco, sono un grande fan della, ho giocato il primo all'età di tipo 10-11 anni e lo presi nuovo assieme alla 360... il gioco della mia infanzia, il 2 l'ho preso sia per 360 che per PC Win7...adesso me lo devo reinstallare sull' 8.1 perchè mi manca la roba da chiodi ma spettacolare che facevo col multiplayer della versione PC...
Come tutti coloro che hanno provato questo gioco (maledettamente incompreso) anch'io spero vivamente in un terzo capitolo degno di frasi come "fanculo a GTA 5" o "hai visto che roba?"
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioEpicità fatta gioco, sono un grande fan della, ho giocato il primo all'età di tipo 10-11 anni e lo presi nuovo assieme alla 360... il gioco della mia infanzia, il 2 l'ho preso sia per 360 che per PC Win7...adesso me lo devo reinstallare sull' 8.1 perchè mi manca la roba da chiodi ma spettacolare che facevo col multiplayer della versione PC...
Come tutti coloro che hanno provato questo gioco (maledettamente incompreso) anch'io spero vivamente in un terzo capitolo degno di frasi come "fanculo a GTA 5" o "hai visto che roba?"
Comment
Comment