Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vecchio e nuovo 3DS a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vecchio e nuovo 3DS a confronto

Un video verifica i miglioramenti prestazionali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il ritorno alla home in effetti è quasi sempre un parto!
    Il caricamento può essere dovuto alla pesantezza di un determinato gioco in sé, logicamente meglio gestite nel N3DS.
    Personalmente di rado mi è capitato che un gioco impiegasse così tanto a partire...
    I miglioramenti comunque ci sono e si vedono ma nulla mi separerà dal mio 25 di Zelda...anche se meno potente!
    E poi con un pargolo in arrivo la mia passione dovrà un pò cedere il passo (leggasi "scarsità di cash") d'ora in poi "Real life Sims"

Comment

Non voglio insinuare nulla ma il mio 3dsXL non ci mette 33 secondi ad avviare Super Smash...

Confermo invece che il ritorno all Home è sempre problematico.

Comment

Una console non ci dovrebbe mettere così tanto... io credo che in una macchina come quelle "dedicate al gaming" si debba quasi esclusivamente giocare, io adesso non dico togliete il lettore MP3 e il browser... ma quando hai hardware dalle limitate capacità come le console portatili (linea 3DS in particolare) non puoi permetterti di fare un OS che rallenti così la macchina, o al massimo aggiungi 5 Euro al prezzo e forniscila di una CPU un tantino più decente...poi con questo non dico niente a sfavore della console, che alla fine non ha nulla di male, ma di sicuro questa mania di poter fare tutto con le console e i loro OS abbassa drasticamente le loro prestazioni effettive dalla loro potenzialità hardware (e mi sto riferendo sia a PS4 che XO in particolare)

Comment

Working...
        X