Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien, CoD e tanti DLC in offerta su PSN
Collapse
X
-
vorrei fare una domanda, visto che in parte mi interessa Alien isolation, ma non sono sicuro che sia il mio genere. possiedo sia ps3 che ps4. valgono la pena a livello di grafica/esperienza di gioco in generale, quei 5 euro che ci sono di differenza tra le due versioni?Last edited by FedericoMercurio; 04 February 2015, 17:31.
-
Alien, CoD e tanti DLC in offerta su PSN
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiovorrei fare una domanda, visto che in parte mi interessa Alien isolation, ma non sono sicuro che sia il mio genere. possiedo sia ps3 che ps4. valgono la pena a livello di grafica/esperienza di gioco in generale, quei 5 euro che ci sono di differenza tra le due versioni?
Edit:
Per sicurezza ho controllato l articolo che avevo letto qualche mese fa , su ps3 gira in sub hd , contro il full hd della ps4 , già questo cambia tutto , in più su ps3 hanno levato molti dettagli e fonti luci e il gioco cala frequentemente intorno ai 20 fps , quindi prendi la versione ps4 che è' un altra cosaLast edited by sackula; 05 February 2015, 01:56.
Comment
-
CoD: Black Ops 20€ scontato (di 5 anni fa)... i titoli Treyarch hanno dei prezzi assurdamente alti, vorrei costasse 20€ di base e poi venisse scontato a 9.99€ come fanno tutte le altre software house; poi va eh, è un loro diritto fare il prezzo che vogliono;
è un peccato perchè ho giocato solo ai primi due Modern Warfare e non gioco ad un CoD da anni, ma a questi prezzi mi fanno passare la voglia per principio.Last edited by Phantasmagoria; 05 February 2015, 13:17.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCoD: Black Ops 20€ scontato (di 5 anni fa)... i titoli Treyarch hanno dei prezzi assurdamente alti, vorrei costasse 20€ di base e poi venisse scontato a 9.99€ come fanno tutte le altre software house; poi va eh, è un loro diritto fare il prezzo che vogliono;
è un peccato perchè ho giocato solo ai primi due Modern Warfare e non gioco ad un CoD da anni, ma a questi prezzi mi fanno passare la voglia per principio.
Comment
Comment