Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[SPOILER] Svelato il costume di Atomo della serie Arrow
Collapse
X
-
Un po' migliora, ma non ti aspettare grandi passi in avanti. Purtropo sono rimasti troppo ancorati allo stile della prima serie, con troppi flashback che nella seconda serie IMHO hanno poco senso. La terza pare essere un po' meglio.
Comment
-
Supernatural l'ho rivalutata a distanza di tempo. Ho evitato i vari passaggi, poi alla fine mi è capitato di vederla quasi tutta perchè la davano in TV ad un orario in cui non c'era proprio nulla a parte i soliti telegiornali che paiono ormai un bollettino di guerra. Secondo me è una serie "di scarico", da guardare magari proprio quando non c'è nulla di veramente interessante ma comunque da guardare. Per quanto concerne Arrow secondo me hanno esagerato con i Flashback e stanno rischiando seramente di togliere molto (troppo) mordente alla storia. Giusto per rimanere in tema, the Flash IMHO è inguardabile...
Comment
-
Attualmente sto guardando anch'io la terza stagione...come serie mi piace abbastanza, anche se purtroppo non conosco granchè il personaggio e suoi villain, visto che leggevo solo fumetti Marvel.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSupernatural l'ho rivalutata a distanza di tempo. Ho evitato i vari passaggi, poi alla fine mi è capitato di vederla quasi tutta perchè la davano in TV ad un orario in cui non c'era proprio nulla a parte i soliti telegiornali che paiono ormai un bollettino di guerra. Secondo me è una serie "di scarico", da guardare magari proprio quando non c'è nulla di veramente interessante ma comunque da guardare.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiothe Flash IMHO è inguardabile...
E di Almost Human che ve ne pare? A me non sembra malvagio...anche se purtroppo ho visto che è già stato tagliato dopo una sola stagione, causa bassi ascolti.Last edited by Dovahkiin82; 05 February 2015, 13:10.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAttualmente sto guardando anch'io la terza stagione...come serie mi piace abbastanza, anche se purtroppo non conosco granchè il personaggio e suoi villain, visto che leggevo solo fumetti Marvel.Le prime stagioni erano migliori, mentre ormai è diventata un pò ripetitiva. Va sempre a finire che uno dei due rimane intrappolato in qualche posto di merda (inferno, purgatorio, ecc.) per poi tornare nel primo episodio della stagione successiva. Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, magari aggiungere un terzo protagonista o roba simile. Mah, staremo a vedere cosa accadrà nell'ottava stagione...Mi piaceva di più il telefilm degli anni 90', il cui protagonista era il tizio che ora interpreta il padre di Barry. Anche il costume era più bello...comunque essendo una serie collegata ad Arrow lo seguo lo stesso, per completezza.
E di Almost Human che ve ne pare? A me non sembra malvagio...anche se purtroppo ho visto che è già stato tagliato dopo una sola stagione, causa bassi ascolti.
Intanto ho iniziato Agent of Shield che voglio mettermi alla pari prima del nuovo avenger e mi diverte molto, almeno i primi due episodi
Comment
-
The Flash si ricollega alla seconda stagione di Arrow. Diciamo che puoi guardare The Flash senza problemi, ma che alcuni "accadimenti" sono riferiti a ciò che succede al protagonista in Arrow.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAttualmente sto guardando anch'io la terza stagione...come serie mi piace abbastanza, anche se purtroppo non conosco granchè il personaggio e suoi villain, visto che leggevo solo fumetti Marvel.Le prime stagioni erano migliori, mentre ormai è diventata un pò ripetitiva. Va sempre a finire che uno dei due rimane intrappolato in qualche posto di merda (inferno, purgatorio, ecc.) per poi tornare nel primo episodio della stagione successiva. Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, magari aggiungere un terzo protagonista o roba simile. Mah, staremo a vedere cosa accadrà nell'ottava stagione...Mi piaceva di più il telefilm degli anni 90', il cui protagonista era il tizio che ora interpreta il padre di Barry. Anche il costume era più bello...comunque essendo una serie collegata ad Arrow lo seguo lo stesso, per completezza.
E di Almost Human che ve ne pare? A me non sembra malvagio...anche se purtroppo ho visto che è già stato tagliato dopo una sola stagione, causa bassi ascolti.
Comment
-
A me piace molto Arrow, pur con qualche imperfezione la seconda stagione è stata molto bella e la terza per ora è sullo stesso livello.
In Flash ci sono alcuni spoiler importanti sul finale della seconda stagione di Arrow.
Comunque riguarda al costume di Atom bisogna dire che l'elmetto così fa schifo.
Comment
Comment