Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch al day one per Evolve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patch al day one per Evolve

Molti miglioramenti in 3GB di aggiornamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi chiedo a cosa serva fare le beta se poi gli aggiornamenti li rilasciano in patch e non li includono già nel gioco... -.-

Comment

3 giga di patch !!!
      ODDIO!

Non si può fare il pre-download da oggi?

Comment

il pre-dow c'è da una settimana, ma non capisco se la patch era già nel mezzo oppure no..

Comment

perchè notizie del genere non mi stupiscono più?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            il pre-dow c'è da una settimana, ma non capisco se la patch era già nel mezzo oppure no..
            Intendo se c'è il predownload solo per la patch io il gioco lo prendo scatolato

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Intendo se c'è il predownload solo per la patch io il gioco lo prendo scatolato
              considerato che il gioco pesa sicuramente una trentina di giga, non saranno i tre di patch a rovinarti

Se lo compri scatolato, non esiste purtroppo il pre-download delle patch, finché la console non sa che hai il gioco non scarica aggiornamenti Però non è un'idea stupida, potrebbero pensare ad una funzione del genere!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                considerato che il gioco pesa sicuramente una trentina di giga, non saranno i tre di patch a rovinarti

Se lo compri scatolato, non esiste purtroppo il pre-download delle patch, finché la console non sa che hai il gioco non scarica aggiornamenti Però non è un'idea stupida, potrebbero pensare ad una funzione del genere!
                il problema è proprio questo. Lo prendo scatolato anche per evitare i giorni di download. Però uscirmi con tre giga di patch vuol dire che lo compro oggi finito il lavoro e manco posso giocarlo perchè ci vorranno ore per scaricare la suddetta.
                Potevano appunto permettere a tutti di scaricare la patch già diversi giorni prima del lancio scatolato. In questo modo almeno quando inserisco il cd dopo i soliti tot Minuti di installazione posso giocare subito.

Comment

Working...
                X