Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anonymus abbandona i videogiochi per combattere l'Isis
Collapse
X
-
I giorni dopo l'attentato a Parigi mi chiedevo proprio che ca**o ci stanno gli hacker a fare a tal proposito. Invece di attaccare robe inutili come il gold e il psn dovrebbero pensare a cose più serie.
Bei tempi quando, nei gloriosi anni 90, gli hacker si occupavano di roba seria come attaccare i siti della cia e dell'fbi, questi di oggi invece...
Comment
-
Lieto e spaventato allo stesso tempo. Da un lato c'è il pericolo che diventino pericolosi, chi dice che un giorno non decidano di fregarci i nostri dati? Però dall'altro lato non puoi mica metterci qualche ente a capo che li controlli, diventerebbero impiegati e allora dovrebbero rispettare delle leggi, cosa che andrebbe a cozzare contro la figura di "giustiziere" che sono adesso.
In sintesi, mi auguro che rimangano sempre dalla parte del giusto. Per il resto, buona fortuna.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIn guerra esistono i patti Voradhor
E chissà quali patti hanno stretto, che noi non conosciamo minimamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSecondo me state prendendo Anonymous un po' troppo seriamente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi domando perché una simile risorsa non sia gestita dal potere pubblico. Insomma gli hacker utilizzati dagli eserciti sono pieni di fondi. Ma magari bluffano... è da vedere se riescono a far di più che cancellare account fb. Però complimenti, mi piacciono molto queste cose. Anche un piccolo contributo volenteroso è già qualcosa.
Comment
Comment