Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anonymus abbandona i videogiochi per combattere l'Isis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anonymus abbandona i videogiochi per combattere l'Isis

Lotta con il terrorismo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa ne penso? Ne sono lieta,ce ne vorrebbero di più, però, di questi hackers positivi!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

I giorni dopo l'attentato a Parigi mi chiedevo proprio che ca**o ci stanno gli hacker a fare a tal proposito. Invece di attaccare robe inutili come il gold e il psn dovrebbero pensare a cose più serie.
      Bei tempi quando, nei gloriosi anni 90, gli hacker si occupavano di roba seria come attaccare i siti della cia e dell'fbi, questi di oggi invece...

Comment

Finalmente....
        Ma l'idea che tutto sia alla luca dei social mi spaventa..........
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Se si impegnano veramente possono essere molto utili alla causa.

Comment

Soltanto qualche mese fa hanno fatto lo stesso con vari membri del KKK. Li hanno smascherati sui vari social sputtanando la loro identità.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lieto e spaventato allo stesso tempo. Da un lato c'è il pericolo che diventino pericolosi, chi dice che un giorno non decidano di fregarci i nostri dati? Però dall'altro lato non puoi mica metterci qualche ente a capo che li controlli, diventerebbero impiegati e allora dovrebbero rispettare delle leggi, cosa che andrebbe a cozzare contro la figura di "giustiziere" che sono adesso.
              In sintesi, mi auguro che rimangano sempre dalla parte del giusto. Per il resto, buona fortuna.
              Writer's Republic!

Comment

Scusate ma a nessuno viene in mente che far combattere l'ISIS ad un organizzazione che non dipende da nessuno stato e quindi di fatto anarchica non sia proprio una bella idea?
                Cioè chi controlla questi qui=?

Comment

In guerra esistono i patti Voradhor
                  E chissà quali patti hanno stretto, che noi non conosciamo minimamente...
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    In guerra esistono i patti Voradhor
                    E chissà quali patti hanno stretto, che noi non conosciamo minimamente...
                    Si è vero ma anche questa è una cosa un po' preoccupante.

Comment

Secondo me state prendendo Anonymous un po' troppo seriamente.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Secondo me state prendendo Anonymous un po' troppo seriamente.
                        Io ci voglio credere! Ormai è guerra anche fra hackers! Buona caccia, Anonymous! http://www.repubblica.it/tecnologia/...sta-106895803/
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi domando perché una simile risorsa non sia gestita dal potere pubblico. Insomma gli hacker utilizzati dagli eserciti sono pieni di fondi. Ma magari bluffano... è da vedere se riescono a far di più che cancellare account fb. Però complimenti, mi piacciono molto queste cose. Anche un piccolo contributo volenteroso è già qualcosa.

Comment

Working...
                          X