Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacco triplo anzi quadruplo per Resident Evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pacco triplo anzi quadruplo per Resident Evil

    Ma solo per il Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma è in formato scatolato?Mi piacerebbe eccome allora!

    Comment


    • #3
      RE4,5 E 6...nemmeno se me lo regalano...l'unico bello è il code veronica

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        RE4,5 E 6...nemmeno se me lo regalano...l'unico bello è il code veronica
        idem
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          RE4,5 E 6...nemmeno se me lo regalano...l'unico bello è il code veronica
          Che esagerato...più che bello forse sarebbe più corretto usare la parola "old school",non credi?
          Perché Resident Evil 4,5 e 6 non saranno old school come code veronica,ma dire che non sono belli è esagerato:
          -Resident Evil 4 col suo gameplay è stato uno dei giochi più influenti degli ultimi anni;
          -Resident Evil 5 sicuramente come gameplay era inferiore al precedente,ma era ancora valido e aveva un'ottima co-op;
          -Resident Evil 6 propone tre differenti campagne per trama e stile di gameplay e migliora ogni particolare del precedente
          Infine dai,il 4 e la campagna di Resident Evil 6 con Leon l'atmosfera ce l'avevano e non era male,di questi tre solo Resident Evil 5 era un po' più piatto.
          Puoi anche non essere d'accordo,ma oggettivamente non sono dei giochi brutti.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Che esagerato...più che bello forse sarebbe più corretto usare la parola "old school",non credi?
            Perché Resident Evil 4,5 e 6 non saranno old school come code veronica,ma dire che non sono belli è esagerato:
            -Resident Evil 4 col suo gameplay è stato uno dei giochi più influenti degli ultimi anni;
            -Resident Evil 5 sicuramente come gameplay era inferiore al precedente,ma era ancora valido e aveva un'ottima co-op;
            -Resident Evil 6 propone tre differenti campagne per trama e stile di gameplay e migliora ogni particolare del precedente
            Infine dai,il 4 e la campagna di Resident Evil 6 con Leon l'atmosfera ce l'avevano e non era male,di questi tre solo Resident Evil 5 era un po' più piatto.
            Puoi anche non essere d'accordo,ma oggettivamente non sono dei giochi brutti.
            Personalmente non è solo questione di old school o meno...il 4 ilin linea di massima non mi è dispiaciuto ma gia aveva perso molto del fascino dei vecchi resident evil...personalmente ritengo il 5 (che non mi è piaciuto affatto) nettamente superiore al 6 per una miriade di motivi che ora non sto qui ad elencare perché sono a lavoro e non ho tempo di scrivere un tema a tal proposito..quindi personalmente ritengo il code veronica l'unico titolo davvero valido tra i 4

            Comment


            • #7
              mamma mia!!! chi hanno preso per fare sta collection Fraddy Krueger !? comunque il 4 e un giocone della madonna , ed usci in un periodo in cui RE non aveva piu nulla da offrire, ma pochi se lo ricordano.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                RE4,5 E 6...nemmeno se me lo regalano...l'unico bello è il code veronica
                Ma dai, il 4 mi è piaciuto un sacco, per carità non ho urlato al miracolo o al capolavoro, ma è oggettivamente un gran gioco. 5 e 6 non commento perchè non li ho giocati.
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                Comment


                • #9
                  Certo che definire il 6 un gioco è una mezza blasfemia. La campagna di Chris credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto (mi sembrava la bruttissima copia di un Gears farlocco). Forse si salva un pochino nella parte iniziale di Leon, che ricorda vagamente, ma molto vagamente i vecchi RE.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Certo che definire il 6 un gioco è una mezza blasfemia. La campagna di Chris credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto (mi sembrava la bruttissima copia di un Gears farlocco). Forse si salva un pochino nella parte iniziale di Leon, che ricorda vagamente, ma molto vagamente i vecchi RE.
                    come gameplay il 6 è semplicemente ridicolo, non c'è niente e ripeto NIENTE che funzioni in quel gioco!

                    però a livello di trama regge benissimo ( ho fatto quella di leon e quella di chris e sono a metà con la terza campagna ) penso che l'interccio narrativo sia una genialata. però il resto è da cestinare seduta stante.

                    1 hai un'arsenale pazzesco, scarichi caricatori di armi addosso ai nemici e muoino dopo centinaia di colpi... quando bastano due calci per mandarli al creatore!!!!

                    2 gestione dell'inventario ridicola e impossibilità di mettere pausa anche nelle partite OFF LINE!!

                    3 sistema di puntamento e copertura ai limiti della sopportazione e telecamere troppo spesso confusionarie.

                    ripeto che per ora salvo solo la trama... anche se la parte dove sembri un supersayan che carichi l'onda energetica
                    Spoiler:
                    la parte finale della campagna di chris
                    mi ha fatto storcere il naso!

                    Comment


                    • #11
                      Di sicuro non è l'old school a rendere buono un gioco, RE3 è lì a testimoniarlo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Di sicuro non è l'old school a rendere buono un gioco, RE3 è lì a testimoniarlo.
                        verissimo...infatti anche a me il 3 non è piaciuto affatto...mentre il code veronica è forse il miglior capitolo della saga...
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Ma dai, il 4 mi è piaciuto un sacco, per carità non ho urlato al miracolo o al capolavoro, ma è oggettivamente un gran gioco. 5 e 6 non commento perchè non li ho giocati.
                        ma infatti il 4 è stato sicuramente un buon gioco e comunque è stato un gioco sicuramente innovativo e ha fatto scuola all'epoca che comunque aveva i suoi grossi difetti...
                        personalmente parlando se dovessi dare voti a tutti i questi giochi darei un 9/9.5 al code veronica un 8.5 a RE4, 8 a RE5 e per finire non piu di 7,5 a RE6...sicuramente questi ultimi 2 meritano un punticino in più se giocati in coop ma giocati in single player io la vedo cosi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Di sicuro non è l'old school a rendere buono un gioco, RE3 è lì a testimoniarlo.
                          No infatti. Però l'ansia che crea la possibilità di incontrare Nemesis in modo random lo rende comunque un ottimo gioco. Certo se paragonato all'apoteosi del 2, straperde alla grandissima.

                          A me il sei manco a livello di trama mi ha preso. Forse solo la campagna di Leon mi ha catturato un pochino. Pensa che lo stavo giocando sulla PS3 di mio zio e l'ho abbandonato dopo essere arrivato a più di metà campagna con tutti e tre i personaggi.

                          Ho anche provato a finirlo su 360 con due amici (giocavamo a turni) e l'unica cosa divertente erano le risate per le varie situazioni ridicole che il gioco proponeva.

                          Penso che resterà uno dei pochissimi titoli che non finirò mai. E io solitamente finisco anche i giochi più penosi al mondo. Perché non riesco a lasciare le cose a metà.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            A me Nemesis sembra l'unica pezza in un gioco svogliato e riciclato, tant'è che tolto lui non c'è proprio niente di memorabile. Personalmente lo metto allo stesso livello di RE5, godibile se sai prenderlo nel modo giusto, ma oggettivamente mediocre.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Tra l'altro random una sega, visto che appariva in punti predeterminati in base ai due scenari del gioco.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment

                              Working...
                              X