Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda torna in conferenza all'E3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    I diritti di fallout sono in mano a bethesda. Gli autori che crearono il suddetto gioco, hanno fatto wasteland 2 proprio perché non era più in possesso del prodotto fallout.

Per quanto mi riguarda, io sono sicuro sia un tes. Ho la vaga sensazione che the witcher 3 li abbia fatti ca*****re addosso.
    Hai ragione, ho controllato e da gennaio 2014 tutti i diritti sono in mano a Bethesda.

Invece non capisco cosa intendi riguardo a The Witcher 3. Perché dovrebbe farli preoccupare? ESO si gioca online e quindi riguarda un altro ambito, Skyrim è uscito nel 2011 quindi TW3 non può essere considerato un concorrente al riguardo... se avessero programmato il rilascio di un TES 6 a breve la preoccupazione ci stava, ma se devono ancora annunciarlo significa che manca almeno un anno al rilascio (un titolo del genere non viene tenuto nascosto a lungo), ergo quando TW3 non sarà più un concorrente.
    Writer's Republic!

Comment

tw3 potrebbe essere quello che skyrim non è stato e quelli di bethesda se ne stanno preoccupando imho.

Diciamoci la verità, a parte morrowind, i vari tes sono diventati famosi perché moddabili e con una colonna sonora da oscar.

Se guardiamo il resto c'è da spaventarsi.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

tw3 potrebbe essere quello che skyrim non è stato e quelli di bethesda se ne stanno preoccupando imho.

Diciamoci la verità, a parte morrowind, i vari tes sono diventati famosi perché moddabili e con una colonna sonora da oscar.

Skyrim ha venduto tre milioni e mezzo su PC (unico sistema in cui è moddabile), più di sei milioni su PS3 e quasi otto milioni e mezzo su Xbox 360.

E tu mi stai dicendo che Skyrim ha venduto 18 milioni di copie soltanto per fama? E 14 milioni e mezzo di utenti (quelli console) l'hanno comprato per ascoltarsi la colonna sonora?

Sinceramente, numeri alla mano, fossi in Bethesda non mi preoccuperei più di tanto. The Witcher 2 ha venduto meno di due milioni di copie, e per quanto The Witcher 3 si preannuncia un gioco fighissimo:
        1) Esce in un periodo precedente rispetto a un possibile TES 6 (per questo non capisco dove stia la preoccupazione; ti riferisci al fatto che d'ora in poi i fan preferiscano questa saga invece dell'altra? In teoria, TW3 dovrebbe essere l'ultimo);
        2) Ha uno stile di gioco diverso, per quanto entrambi GDR.
        Writer's Republic!

Comment

no dai. Skyrim ha segnato il passo su console, dove non moddi proprio nulla
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X