Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 temporanemente rimosso dagli Store Digitali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 temporanemente rimosso dagli Store Digitali

Nessuna motivazione, ma provvedimento temporaneo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so se mi dispiace o no...come gioco era grandioso (è grandioso), ma come sequel del primo di sicuro è stato un po' una delusione, io lo considero come una specie di DLC del primo e Infinite lo considero il vero Bioshock 2.
    Comunque mi ha saputo regalare un sacco di emozioni come il primo, la grafica (ottima) uguale al primo non mi disturba per niente, anzi un gioco leggero da installare lo preferisco a uno pesante (infatti sia il primo sia il secondo ce li ho sulla "Ultimate Rapture Edition" composta da un solo disco contenente entrambi i titoli) anche la trama se non esistesse il primo mi sarebbe piaciuta tantissimo, e per quello che riguarda il gameplay (anch'esso ottimo) non me ne frega niente su titoli che mirano a raccontare una storia.

Detto questo non ho la ben che minima idea del perchè sia stato rimosso, anche avendo trovato bug o cose che non andavano bene non ha senso rimuoverlo, al massimo si aggiorna la versione in vendita o dallo store o con una patch...

Mi vien da pensare che siano state trovato cose illegali o che hanno sospeso i permessi di distribuzione, ma a distanza di 5 anni o giù di li mi fa strano che non se ne siano accorti prima i responsabili...

Io confido ancora che rinnovino il gioco e lo cambino in un vero erede del primo

Comment

non è che ci siamo persi chissà cosa, eh? Anche se lo levavano completamente non credo che qualcuno ne avrebbe sentito la mancanza.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

ok come non detto, qualcuno c'è.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

beh dai il 2 non è proprio una merda dai...il grosso difetto di questo seguito secondo me è esclusivamente la mancanza di novità...fondalmentalmente è un enorme DLC del primo

Comment

Mamma mia che monnezza di gioco...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Da quel che leggo nei vostri commenti ho fatto bene ad evitarlo.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il suo problema è il nome. Con un nome diverso sarebbe stato apprezzato di più

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  sì hai fatto bene imho.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Il suo problema è il nome. Con un nome diverso sarebbe stato apprezzato di più
                    Il suo problema è che non ha senso di esistere come sequel, e quindi come gioco. Non possiamo nemmeno parlare di nome visto che riciclano in tutto e per tutto il primo Bioshock.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Ti posso dire che ho tanto amato il primo, quanto ho detestato il secondo. uno dei pochi VG che non ho portato a termine causa noia mortale!

Comment

Semplicemente un peggioramento sotto tutti gli aspetti rispetto al primo capitolo, la mancanza totale di una ragione per uccidere i nemici a causa del respawn e conseguentemente l'incapacità di esplorare la mappa in santa pace sono le cause principali per la sua morte a livello di intrattenimento. Detto questo, nessun villain degno di nota e assolutamente nessuna boss battle finale degna del primo capitolo, accompagnata da una trama flaccida per niente memorabile uccidono completamente quel che di pregiato c'era in Bioshock 1. L'unica cosa più o meno invariata è il gameplay, che non è certo il punto forte della saga.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

bioshock 2 non sarà al livello del primo ma è un signor gioco, non scherziamo
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            la mancanza totale di una ragione per uccidere i nemici a causa del respawn e conseguentemente l'incapacità di esplorare la mappa in santa pace sono le cause principali per la sua morte a livello di intrattenimento.
                            Quoto in toto! Sei riuscito a cogliere perfettamente ciò che mi ha disturbato maggiormente.

Comment

Working...
                            X