Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NVIDIA pronta a rivoluzionare il gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NVIDIA pronta a rivoluzionare il gaming

Il colosso dell'hardware ci invita ad un evento importantissimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un emulatore PS4

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
      Un emulatore PS4
      io punto sulla console di NVIDIA... d'altronde quelle sul mercato hanno hardware AMD, ci sta un po' di concorrenza

Comment

Thò! Annunciano una nuova console!
        Saranno botte da orbi oppure flop?

Comment

Lo Shield è stato un flop? Chiedo per curiosità, non ne so nulla in merito (anche se proprio per questo motivo penso che lo sia stato).
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Lo Shield è stato un flop? Chiedo per curiosità, non ne so nulla in merito (anche se proprio per questo motivo penso che lo sia stato).
            Mah...l'NVIDIA Shield ha avuto come problema degli amministratori che lo hanno reso poco disponibile, è stato messo in vendita in pochissimi paesi e dove è presente la già bassa produzione va a rilento causando poche unità in giro...
            Se a questo si aggiunge che molta gente a causa di poca pubblicità fatta da Nvidia l'ha scoperto in ritardo che esisteva e anche adesso tanta gente che vorrebbe comprarlo di fatto sa poco o nulla dello Shield, perchè gli stessi amministratori hanno rilasciato dichiarazioni confuse e scarne di ciò che può fare e come lo può fare...si capisce che come piattaforma a livello mondiale non ha venduto molto, poi ci sono paesi in cui è andata meglio e altri in cui non essendo mai arrivato ne sono presenti pochissimi e quasi tutti importati di contrabbando
            Last edited by AtlasZX; 11 February 2015, 23:44.

Comment

Working...
            X